Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 13 Gen, 2005 6:36 pm Oggetto: lampada |
|
|
lampada tunisina
Descrizione: |
|
Dimensione: |
32.36 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1146 volta(e) |

|
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Non m'intendo di questo genere ma ad occhio direi che è un oggetto che starebbe meglio con il colore addosso, in bianco e nero non risalta sul fondo, è piatto , perde il senso e la tridimensionalità!
|
|
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Sono abbastanza d'accordo sul discorso del colore, anche perchè l'oggetto mi suggerisce l'idea di una luce calda, che non si trasmette in b/n.
Avrei fatto un'unquadratura più dal basso e magari parallela all'oggetto. Ma è un'interpretazione personale.
Hai voglia di spiegarci qualcosa su come hai scattato? Dati di scatto ma anche set e illuminazione? Anche a me piace cimentarmi e faccio degli esperimenti casalinghi...
_________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Sono abbastanza d'accordo sul discorso del colore, anche perchè l'oggetto mi suggerisce l'idea di una luce calda, che non si trasmette in b/n.
Avrei fatto un'unquadratura più dal basso e magari parallela all'oggetto. Ma è un'interpretazione personale.
Hai voglia di spiegarci qualcosa su come hai scattato? Dati di scatto ma anche set e illuminazione? Anche a me piace cimentarmi e faccio degli esperimenti casalinghi...
_________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|

|
|
|

|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 9:37 pm Oggetto: |
|
|
blehhhh la compressione peggiora molto il risultato lo vedo solo ora
ATTENZIONE ora che ricordo queste con la luce accesa sono state fatte senza faretti .......... (ne ho scattate varie in diverse situazioni e regolazioni e non ricordavo bene)
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 9:35 am Oggetto: |
|
|
leverei il filo! =)
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|

|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 10:31 am Oggetto: |
|
|
come avrai notato nella versione B/N il filo no c'è questa acolori la ho preparata al volo su richiesta degli amici e non avevo voglia di mettermi a giocare con Gimp ............. lo so avrei dovuto coprirlo in fase di scatto ma che volete sono uno sbadato d'eccellenza
|
|
|