Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 7:20 pm Oggetto: |
|
|
non voglio essere polemico
chi di voi ha portato al limite questi corpi macchina ?
io sto usando una d30 e mi mancano solo i pixel per il resto ho tutto e non lo uso
che ci scattate 1/8000 ? _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 8:25 pm Oggetto: |
|
|
si lo so , mi sembra una rincorsa alla prestazione della macchina non al risultato delle foto io se voglio un risultato ottimo (per il mio livello di fotografia ) tiro fuori la minolta meccanica non impazzisco con il fotoritocco
conl la nikon 5700 in 6 mesi ho fatto 7200 scatti con la canon d30 in neanche un mese 2000 con la minolta in 4 anni ho perso il conto di quanto ho speso in rulli ci compravo tutto il laboratorio _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |

|
|
|
 |

|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 9:44 pm Oggetto: |
|
|
quello che voglio dire è che stiamo correndo dietro alla tecnologia che va piu veloce di quanto noi possiamo imparare , e che e diciamo sempre ma la 20 e meglio della 10 e peggio della xx ma non riusiamo a fruttare quello che abbiamo sotto mano e dobbiamo ricorrere a PS per correzzioni varie e poi anche PS la ver .7 e peggio della 8 ma nessuno la sa far lavorare
in due parole dico sfruttiamo al massimo quello che abbiamo e avremo soddisfazioni maggiori _________________ e col tempo poi ...
|
|
 |

|
|
|
 |

|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 10:07 pm Oggetto: |
|
|
io te frego p2 366 p1 233 mmx win 98se e un montarozzo de dischi scsi riciclati un mast 16 x e non cio manco il dvd a casa
e me parlano de pshop cs che a ma stenta anche adobe elemente 2 _________________ e col tempo poi ...
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 11:15 pm Oggetto: |
|
|
aless ha scritto: | io te frego p2 366 p1 233 mmx win 98se e un montarozzo de dischi scsi riciclati un mast 16 x e non cio manco il dvd a casa
e me parlano de pshop cs che a ma stenta anche adobe elemente 2 |
beh io non sto molto meglio di te
ho un PIII a 500 e ci faccio girà (moooooooolto leeeeeeeentamente) sia l'XP che il pshop CS
.....st'attrezzatura adda lavurà ....a frustate
PS cmq concordo in pieno con quello che prima hai detto  _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
soloNikon nuovo utente

Iscritto: 03 Gen 2005 Messaggi: 24
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 11:35 pm Oggetto: |
|
|
In ogni discussione noto che voi "Cannoni" vi piccate subito se qualcuno solo accenna a qualche piccolissimo difettuccio di qualche modello Canon vecchio o nuovo che sia.......... |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 12:20 am Oggetto: |
|
|
Lol... ti pare di vedere qualche pezzo di cannone nella mia firma?
Se uno dice cose inesatte è ovvio che lo si corregga, sia che uno abbia Canon, sia che uno abbia Minolta... anche chi ha Nikon dovrebbe, ma spesso non lo fa... |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 12:27 am Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | ... anche chi ha Nikon dovrebbe, ma spesso non lo fa... |
 _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 12:30 am Oggetto: |
|
|
ciao izutsu la minolta non si batte
ps se per caso hai un 35 luminoso a un prezzo umano per la mia povera x700 chiamami in privato _________________ e col tempo poi ...
|
|
 |
soloNikon nuovo utente

|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 12:35 am Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Se uno dice cose inesatte è ovvio che lo si corregga, sia che uno abbia Canon, sia che uno abbia Minolta... anche chi ha Nikon dovrebbe, ma spesso non lo fa... |
Vedi.......in ogni tua risposta sia tecnica che non, hai qualcosa da dire contro Nikon o a chi ne possiede qualcosa!!!
Facendo un discorso come quello riportato sopra non credo che tu possa fare della morale.........
 |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 1:08 am Oggetto: |
|
|
soloNikon ha scritto: | Izutsu ha scritto: | Se uno dice cose inesatte è ovvio che lo si corregga, sia che uno abbia Canon, sia che uno abbia Minolta... anche chi ha Nikon dovrebbe, ma spesso non lo fa... |
Vedi.......in ogni tua risposta sia tecnica che non, hai qualcosa da dire contro Nikon o a chi ne possiede qualcosa!!!
Facendo un discorso come quello riportato sopra non credo che tu possa fare della morale.........
 |
Per caso soffri di manie di NikonPersecusione??
 |
|
|
 |
soloNikon nuovo utente

|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 1:18 am Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: |
 |
Bah......non credo che valga neanche la pena a rispondere a certe provocazioni........buon divertimento!!!!!  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 1:20 am Oggetto: |
|
|
Grazie.....
magari se pigliassi le cose con un pò d'ironia, riusciresti a divertirti pure te!
 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 3:34 am Oggetto: |
|
|
soloNikon ha scritto: | Facendo un discorso come quello riportato sopra non credo che tu possa fare della morale.........
 |
Certo che la faccio, io parlo per me e non per altri... se uno dice che la 20D non vale quello che costa perchè ha l'otturatore della 10D e della 300D, cosa tra l'altro errata, permetterai che possa dire che sta sbagliando? O devo battere le mani e fargli i complimenti perchè ha criticato Canon?
Vedi, a differenza di certa gente, a me non costa nulla dire se una marca ha pregi e difetti... di sicuro a fine mese non ho lo stipendio più pesante se parlo bene di Canon... lo faccio perchè è semplicemente la numero uno tra le giapponesi, è questione di fatti... sebbene io sia un fanatico Minolta... |
|
|
 |
maury utente

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 166 Località: venezia
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 11:59 am Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | soloNikon ha scritto: | Facendo un discorso come quello riportato sopra non credo che tu possa fare della morale.........
 |
Certo che la faccio, io parlo per me e non per altri... se uno dice che la 20D non vale quello che costa perchè ha l'otturatore della 10D e della 300D, cosa tra l'altro errata, permetterai che possa dire che sta sbagliando? O devo battere le mani e fargli i complimenti perchè ha criticato Canon?
Vedi, a differenza di certa gente, a me non costa nulla dire se una marca ha pregi e difetti... di sicuro a fine mese non ho lo stipendio più pesante se parlo bene di Canon... lo faccio perchè è semplicemente la numero uno tra le giapponesi, è questione di fatti... sebbene io sia un fanatico Minolta... |  _________________ CANON 7D / Canon 24-105 F4 is L / Canon 70-200 f2,8 IS II L / Canon EX 2.0 x III |
|
|
 |
::Pixel:: utente

Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 179 Località: Torino
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 2:57 pm Oggetto: |
|
|
soloNikon ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: |
 |
Bah......non credo che valga neanche la pena a rispondere a certe provocazioni........buon divertimento!!!!!  |
no ma hai stufato... sei riuscito a tirare fuori la solita diatriba canon/nikon in un post in cui si discuteva solo di canon...
ma insomma, esci a fare qualche foto invece di blaterare e sparare critiche e veleno in giro... _________________ Nikon D70 + 18-70/f3.5-4.5 |
|
|
 |
soloNikon nuovo utente

|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 10:22 am Oggetto: |
|
|
Veramente la diatriba l'ha iniziata izutsu con la sua morale........
...tu invece come mai hai trovato il tempo di rispondere al forum invece di uscire a far riscaldare il tuo otturatore?
 |
|
|
 |
|