|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ocsedot utente

Iscritto: 20 Feb 2007 Messaggi: 77 Località: manzolino, castelfranco emilia, modena
|
Inviato: Ven 17 Ago, 2007 9:29 am Oggetto: chiedo un consiglio a voi canonisti |
|
|
ciao a tutti, ho trovato su ebay una d60 con canon 35-105, impugnatura verticale, flash e due batterie a 300 euro. il venditore dice che l'otturatore è appena stato cambiato.
sarebbe la mia prima reflex digitale...
cheddite, la compro?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Ven 17 Ago, 2007 9:38 am Oggetto: |
|
|
per carità, come dotazione ci siamo anche, e alla fine il prezzo è quasi umano...
io cercherei di tirar giù ancora di più...
che flash è?
considera che con poco più ci prendi una 350d con un'ottica...
nn sarà robusta quanto la d60, ma la qualità di immagine è superiore, permette l'uso delle più economiche lenti ef-s, la batteria dura quanto se non più le due batt della d60...
certo nn hai battery grip e flash, ma hai una macchina che ti permette iso 800 puliti e iso 1600 usabili! _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
ocsedot utente

Iscritto: 20 Feb 2007 Messaggi: 77 Località: manzolino, castelfranco emilia, modena
|
Inviato: Ven 17 Ago, 2007 2:14 pm Oggetto: |
|
|
lasciata li... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|