Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sidh80 nuovo utente
Iscritto: 01 Ago 2004 Messaggi: 10 Località: Stella di Monsampolo (AP)
|
Inviato: Dom 09 Gen, 2005 11:06 pm Oggetto: FINEPIX A330 - Funzione webcam solo su Windows Messenger? |
|
|
Salve, ho appena acquistato una Fujifilm Finepix A330 e volevo usarla anche come webcam. Con mio grande rammarico però, ho trovato problemi cercando di usarla su yahoo messenger, il mio programma di chat preferito. Nel manuale si fa riferimento solo a Windows Messenger, ma è possibile usarla anche su altri programmi di chat? Se si, quali? Tra l'altro, su Windows Messenger, riesco ad usare tale funzione solo selezionando l'opzione "avvia conferenza" ma se clicco sull'icona della webcam ricevo il messaggio "webcam non collegata" (lo stesso che ricevo su yahoo messenger). Come posso risolvere tutto ciò? Io vorrei continuare ad utilizzare yahoo per chattare e fare videoconferenze...per favore, ILLUMINATEMI!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
daniclara utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 636
|
Inviato: Gio 13 Gen, 2005 11:41 am Oggetto: |
|
|
up x sidh80. Qualcuno può aiutarlo? _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
hai un cellulare motorola e vuoi renderlo unico?: http://mfteam.eu |
|
|
 |
sidh80 nuovo utente
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 12:48 am Oggetto: ...grazie... |
|
|
grazie dani...se non ci fossi tu!!!però mi sorge un dubbio...non è che vuoi che la gente mi aiuti così non ti rompo più in MP ??? Ciao! |
|
|
 |
sidh80 nuovo utente
|
Inviato: Gio 20 Gen, 2005 1:53 pm Oggetto: :(( |
|
|
niente eh... |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 20 Gen, 2005 2:01 pm Oggetto: |
|
|
forse l'astinenza di risposte nasce dal fatto che l'utilizzo di una fuji come webcam non è così comune, o per lo meno non lo è per i nostri amici; non saprei proprio come fare, ammesso che sia possibile  |
|
|
 |
daniclara utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 636
|
Inviato: Gio 20 Gen, 2005 2:43 pm Oggetto: Re: ...grazie... |
|
|
sidh80 ha scritto: | grazie dani...se non ci fossi tu!!!però mi sorge un dubbio...non è che vuoi che la gente mi aiuti così non ti rompo più in MP ??? Ciao! |
assolutamente no, fai pure che non mi rompi
Il fatto è che molte volte i 3d che vanno in seconda pagina, non vengono letti magari da nuovi utenti etc.
Hai provato con l'impostazione del set-up che ti ho detto?
ciao _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
hai un cellulare motorola e vuoi renderlo unico?: http://mfteam.eu |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 20 Gen, 2005 2:45 pm Oggetto: |
|
|
posso solo dire che i software di chat utilizzano diversi metodi per il rilevamento delle webcam.. quindi è probabile che sia incompatibile ahimè... anzi.. ahitè |
|
|
 |
|