|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Camus utente

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 252 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 12 Ago, 2007 2:30 pm Oggetto: Zaino per il mio corredo |
|
|
Salve sono in attesa che mi arrivi l'obiettivo EF 70-200 f/4L is e ho paura che il mio Lowepro SlingShot 200 AWnon basti più.
Ho una canon 350d con BG-E3 (che però in autunno vorrei sostituire con una 30d/40d), un EF-S 10-22, un EF 24-105 f/4L e un flash canon 580ex.
Oltre a cambiare il corpo macchina non penso di prendere altri obiettivi tranne, forse, un fisso tipo 50 f/1.4.
Oltre a ciò, dovrebbe contenere anche il caricabatterie, i paraluce, il caricabatterie per le AA del flash, il diffusore per il flash, la pompetta per soffiare via la polvere dal sensore e le cf.
Non vorrei prendere un altro monospalla dato che, pur apprezzando il meccanismo di accesso rapido alla macchina, mi sono reso conto che è faticoso portare un peso simile per molto tempo.
Grazie! _________________ Fujifilm X-T20 Silver | Fujinon Lens XF 18-55mm F2.8-4 R LM OIS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 14 Ago, 2007 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Io sono da qualche giorno un felice possessore dello zaino Lowepro Microtrekker 200 dove ci metto: Canon30d con BG inserito, tokina 12-24mmf4 con paraluce, tamron 28-75f2.8 con paraluce, 70-200f4L con paraluce, e flash. Rimane lo spazio anche per metterci il 50 1.8. Internamente ha 3 tasche porta accessori. Esternamente ha un'altra tasca dove portare documenti e oggetti vari (ci stà tranquillamente anche il flash), più una taschina superiore dove generalmente tengo chiavi di casa e di macchina, due tasche laterali con apertura a strappo dove ci faccio stare i due cellulari (entrambi in una sola tasca.)
L'ho pagato circa 90€ ma sono assolutamente soddisfatto.
Maggiori info sullo zaino qui e pure qui.
Saluti. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Camus utente

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 252 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 14 Ago, 2007 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del consiglio, appena potrò vedrò di provarlo.
Mi è arrivato l'obiettivo e sono riuscito ad infilarlo nel mio zaino ma è veramente al collasso ed in oltre è piuttosto pesante.
Con il tuo ti trovi bene come ripartizione del peso sulle spalle? _________________ Fujifilm X-T20 Silver | Fujinon Lens XF 18-55mm F2.8-4 R LM OIS |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Si. Lo trovo veramente comodo. Considera che ormai lo porto sempre appresso anche quando non ho in programma di fotografare. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|