|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
george7best utente

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 362 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 15 Ago, 2007 5:43 pm Oggetto: Dove acquistare materiale in Toscana? |
|
|
Ciao a tutti, spero di non recare disturbo con questo 3d. Poichè domani mi recherò in toscana (zona Pisa e probablimente gita a Firenze) vorrei sapere se qualche toscano del forum mi può indicare uno o più negozi in cui trovare materiale usato per Nikon. Chiedo scusa anticipatamente se sto postando nella sezione sbagliata. Grazie a tutti _________________ ...better to reign in Hell than serve in Heaven... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 15 Ago, 2007 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Dunque a Firenze c'è photo3 ma sicuramente è chiuso, si trova in viale calatafimi, in centro al mercato del porcellino c'è Bongi, a volte ha dell'usato a buon prezzo, a volte.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
george7best utente

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 362 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 15 Ago, 2007 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Max, faccio un giringiro per fare qualche foto e ne approfitto per cercare qualche obiettivo usato _________________ ...better to reign in Hell than serve in Heaven... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|