Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mesitajis utente
Iscritto: 14 Ago 2007 Messaggi: 71
|
Inviato: Mar 14 Ago, 2007 9:52 am Oggetto: salve.... |
|
|
buongiorno a tutti. io sono serena, ho 21 anni. da poco ho una eos 350d, e da un pò più tempo ho una minolta x700 (ovviamente entrambe sono reflex). da un pò sono interessata al mondo della fotografia e sono davvero entusiasta di aver trovato questo forum e di scoprire che siamo così in tanti a coltivare questa passione. ....finito il liceo ero decisa a voler frequentare un corso di fotografia, ma i privati (quelli seri) sono fuori dalla mia portata economica, così mi sono iscritta all'accademia di belle arti xkè mi dissero che c'era un ottimo prof. di fotografia "Gaeta".....e anche se è solo un corso secondario.....era la mia unica speranza.
sfortunatamente il proff è stato poco bene e ho dovuto aspettare un anno e mezzo prima di poter seguire il suo corso. sto cercando di fare più esami possibili per potermi dedicare unicamente alla fotografia da ottobre in poi. intanto, mi limito a fare le mie foto seguendo unicamente l'istinto. bhè questa è la mia storia(più o meno)....spero di trovarmi bene in questo forum.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mesitajis utente