Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Forever Light utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2004 Messaggi: 1193 Località: Roma
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 1:03 pm Oggetto: Re |
|
|
....... ho visto foto di qualita` simile a questa solo su riviste altamente specializzate!!..
Che dire ...stupenda!!!!
Mi puoi dire qualcosa su come l`hai realizzata!
Saluti Roberto
 _________________ Amo la fotografia in tutte le sue espressioni.
Yashica FX3Super 2000 analogica / Canon EOS10D / CanonEOS300D / CanonEOS500D / FujiA180 / EFS18-55IS / EF28-105 f.3.5-4.5 II USM / EFS55-250IS F 4-5.6 / 50mm f 1.4 USM / Speedlite 270EX |
|
|
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei saperlo anche io...
Che colori!!!  |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 1:35 pm Oggetto: |
|
|
E' molto bella e pensando che probabilmente e' stat fatta ad un acquario, e' molto ben definita ... se poi e' subacquea anche meglio
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
fferrarini utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Si nfatti, l'ho proprio fatta all'acquario di Genova... Con il 50mm 1.8II e filtro polarizzatore, che anche se mi ha rubato un po' di luce ha permesso di eliminare molti riflessi...
La fatica più grossa in questo scatto è stata arrivare vicino all'acquario scavalcando una marea di bambini infuriati che cercavano il famoso pesciolino del cartone...
 |
|
|
aledielle utente

Iscritto: 23 Nov 2004 Messaggi: 429 Località: Forlì
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti, ha una definizione incredibile con dei colori molto vivi per essere una foto fatta attraverso il vetro di un acquario!! _________________ Dai un'occhiata al mio sito www.alessiodileo.com |
|
|
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 3:33 pm Oggetto: |
|
|
ooohhh
molto bella!!!
si si è proprio lui il pesce a cui si sono ispirati
Io taglierei un po' la foto ai quattro lati....
bella
|
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 9:52 pm Oggetto: |
|
|
ohhh!!! io amo nemo!!!
bella voto! _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 9:57 pm Oggetto: |
|
|
mooolto bella (merito anche del bellissimo pesce) ma mi disturba un po lo sfocato sul lato destro _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 9:19 am Oggetto: |
|
|
fferrarini ha scritto: | Si nfatti, l'ho proprio fatta all'acquario di Genova... Con il 50mm 1.8II e filtro polarizzatore, che anche se mi ha rubato un po' di luce ha permesso di eliminare molti riflessi...
La fatica più grossa in questo scatto è stata arrivare vicino all'acquario scavalcando una marea di bambini infuriati che cercavano il famoso pesciolino del cartone...
 |
sei troppo un grande sto ridendo come un matto.
tornando seri la foto è molto bella, specialmente per i colori e a dire il vero ho pensato dapprima che fosse addirittura subacquea!
NEMOOOOOO!  _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
fferrarini utente attivo

|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 12:31 pm Oggetto: |
|
|
>ph|dreamer| ha scritto: | fferrarini ha scritto: | Si nfatti, l'ho proprio fatta all'acquario di Genova... Con il 50mm 1.8II e filtro polarizzatore, che anche se mi ha rubato un po' di luce ha permesso di eliminare molti riflessi...
 |
sei troppo un grande sto ridendo come un matto.
tornando seri la foto è molto bella, specialmente per i colori e a dire il vero ho pensato dapprima che fosse addirittura subacquea!
NEMOOOOOO!  |
 |
|
|
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 2:18 pm Oggetto: |
|
|
cattivo!!!!
poveri bambini.... peggio per loro  _________________
"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida) |
|
|
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 5:26 pm Oggetto: |
|
|
[quote="fferrarini"]Si nfatti, l'ho proprio fatta all'acquario di Genova... Con il 50mm 1.8II e filtro polarizzatore, che anche se mi ha rubato un po' di luce ha permesso di eliminare molti riflessi...
[quote]
E qualche dato dello scatto? Iso? che macchina ?
Scusa se sono cosi "Sherlock Holmes" ma siccome quando sono stato all'acquario di Berlino ho pensato di montare anche io il polarizzatore per lo stesso motivo (ma era trooooppo buio ) volevo sapere maggiori dettagli per essere pronto la prossima volta.
Lo scatto sembra quelli che fanno su NAtionalGeographic.....è bellissimo!  _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
fferrarini utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 8:07 pm Oggetto: |
|
|
neogia ha scritto: | fferrarini ha scritto: | Si nfatti, l'ho proprio fatta all'acquario di Genova... Con il 50mm 1.8II e filtro polarizzatore, che anche se mi ha rubato un po' di luce ha permesso di eliminare molti riflessi...
|
E qualche dato dello scatto? Iso? che macchina ?
Scusa se sono cosi "Sherlock Holmes" ma siccome quando sono stato all'acquario di Berlino ho pensato di montare anche io il polarizzatore per lo stesso motivo (ma era trooooppo buio ) volevo sapere maggiori dettagli per essere pronto la prossima volta.
Lo scatto sembra quelli che fanno su NAtionalGeographic.....è bellissimo!  |
Canon 300D, iso 400, 1/50 (mi pare), misurazione media ponderata al centro, ovviamente senza flash! |
|
|
|