Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bist utente

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 176 Località: Türin
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 10:28 am Oggetto: |
|
|
bello lo scatto ma "forse" la vedrei con una delicata unsharp mask, cmq molto bella
_________________ indeed |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo punto di ripresa
|
|
|
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
sdomenico bannato
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 1:35 pm Oggetto: |
|
|
A riguardarla, una volta tornato in patria, anche io ho pensato che avrei fatto meglio a scattarla un pò più dal basso, è che ho un ginocchio "incriccato" e se mi piego mi si blocca, davvero!
|
|
|
bside utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 1065
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 6:49 pm Oggetto: Re: Anche io ho una cattedrale gotica... |
|
|
sdomenico ha scritto: | Belle queste cattedrali, austere nella loro semplice nudità, pochi orpelli, immagini e statue, niente ori e cose che luccicano ma così maestose che fanno sentire a pelle la grandezza divina e la piccolezza miserabile della natura umana.
Sono stato troppo severo con gli umani...
ma allora non sapete chi sono IO???
Ah, la foto è stata scattata in Barcellona a novembre. |
volevo solo ricordarti che per quanto piccoli gli uomini sono stati proprio uomini a costruirla che hanno raggiunto il loro scopo.
come già detto l'inquadratura poteva essere migliorata abbassando il punto di ripresa ma non mi dispiace la vista decentrata, un leggero contrasto forse andrebbe bene.
bside
_________________ la mia galleria
bside il mio sito |
|
|
Redmondbarry utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 872 Località: Genova / Milano
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 6:54 pm Oggetto: |
|
|
molto bella!
|
|
|
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 7:20 pm Oggetto: |
|
|
LuK ha scritto: | non male sicuramente original
io forse l'avrei fatta da piu in basso (se potevi) ed un po piu centrale
in modo da far partire le 1 colonne con le nervature principali dagli spigoli della foto
poi magari nn potevi non so
è solo 1 idea |
esatto ..mettevi le due colonne in asse centrali e cosi ti tagliava anche quella parte a sinistra dove ci sono le due finestre...ed il gioco era fatto!
comunque la trovo molto bella anche cosi avresti forse reso con questi accorgimenti maggiormente la sensazione di "slancio verso l'alto" che già lo scatto ha in se !
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
sdomenico bannato
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 8:09 am Oggetto: |
|
|
[è solo 1 idea[/quote]
esatto ..mettevi le due colonne in asse centrali e cosi ti tagliava anche quella parte a sinistra dove ci sono le due finestre...ed il gioco era fatto!
comunque la trovo molto bella anche cosi avresti forse reso con questi accorgimenti maggiormente la sensazione di "slancio verso l'alto" che già lo scatto ha in se ! [/quote]
Vero, certamente, però anche inginocchiandomi avrei guadagnato si e no un mezzo metro, l'ideale sarebbe stato sdraiarsi con la schiena a terra e scattare, però la cosa era sconveniente, lasciare la minolta a terra, schienata come una balena arenata?
A volte ho provato ma non ho mai azzeccato la composizione.
Però prima o poi ci riprovo.
Grazie, per i commenti.
|
|
|
|