photo4u.it

Ok presa nikon d70s, ma adesso quale ottica?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fuzzonce
utente

Iscritto: 18 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2007 10:54 am    Oggetto: Ok presa nikon d70s, ma adesso quale ottica? Rispondi con citazione

ciao a tutti

ho comprato una d70s usata, solo corpo e adesso sto capendo quale ottica abbinarle.

A me piacerebbe uno zoom, dato che sono un entry level (almeno nelle reflex digitali) e devo capire e smanettarci un po' sù sulla macchina per capirla e quindi vorrei avere un unica ottica abbastanza versatile con cui sperimentare.

Guardando in giro mi ha incuriosito il sigma 17-70 che mi permette sia foto di paesaggio sia il ritratto. E' un po' caro per le mie tasche ma con qualche sacrifizio... Smile ah sì, su ebay le ho viste a 270 euri

Vi chiedo: sono soldini ben spesi? ci sono ottiche più economiche ma con prestazioni simili?

consigliatemi consigliatemi consigliatemi

grazie

fuzz

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2007 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai preso in considerazione un Nikon 18-70 usato? Per cominciare andrebbe benissimo.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Serenissimo Doge
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 11 Ago, 2007 2:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per cominciare e per continuare. Delle ottiche entry level tuttofare è la mia preferita e me la porto sempre appresso. Senza nulla togliere all'onesto Sigma 17-70 non farei mai il cambio. E con poco più di 100 euro te lo tirano dietro.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Ago, 2007 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto quanto già detto sul 18-70 è la migliore ottica da kit
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
franco.dire
utente

Iscritto: 29 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 11 Ago, 2007 7:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

Nikon 18-70 .....Per cominciare

bella battuta ... per cominciare .......

prendi il 18-70 ...... poi capirai ....................... Ok! Ok! Ok! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mitobr
utente

Iscritto: 01 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 13 Ago, 2007 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho lo stesso tuo problema....mi sono preso la D70s e ora non so che ottiche prendere!!pensavo all'18-35 afd(poco luminoso ma resa dicono molto buona)e il 35-70mm afd 2.8(obiettivo molto elogiato)...sarei propenso per queste ottiche perchè potrei sfruttarle anche con la fm3a che ho!!che ne dite?? Mmmmm una risposta vi prego Ave
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 13 Ago, 2007 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mitobr le ottiche da te scelte sono ottime come resa l'unico inconveniente è che su aps ti costringono molto spesso a continui cambi quanto vale prendere 3 ottiche fisse che ti garantiscono un minor costo è una migliore resa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: