photo4u.it

VENDUTO Ribasso (TV) VENDO Tamron 17-35 f/2.8-4 SP x CANON

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
iteso
utente

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Giu, 2007 5:36 am    Oggetto: VENDUTO Ribasso (TV) VENDO Tamron 17-35 f/2.8-4 SP x CANON Rispondi con citazione

VENDUTO (TV) BELLISSIMO GRANDANGOLO NUOVO MODELLO TAMRON SP 17-35 mm F/2.8-4 X CANON USATO SOLO PER PROVE. - COME NUOVO. ADATTO SIA PER IL FORMATO PIENO CHE PER APS-C COMPLETO DI SCATOLA ED ACCESSORI GARANZIA EUROPEA. Euro 320. + sp

Ultima modifica effettuata da iteso il Ven 23 Nov, 2007 9:41 pm, modificato 6 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
strigia
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 26 Giu, 2007 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dovresti togliere il numero di telefono o lo toglieranno i moderatori.

Sarei interessato ma dovresti limare parecchio il prezzo si trova nuovo a 325 euro.

E' possibile vedere delle foto dell'obiettivo e fatte con.

Ciao Wink

Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
iteso
utente

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 7:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il prezzo non è trattabile, per chi e interessato posto foto in mp.
Per Strigia se lo trovi nuovo al quel prezzo ti conviene comperalo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

strigia ha scritto:

Sarei interessato ma dovresti limare parecchio il prezzo si trova nuovo a 325 euro.

le segnalazioni sui prezzi vanno fatte ai MOD via MP

iteso ha scritto:
Il prezzo non è trattabile

allora, il prezzo è al momento accettabile a norma di regolamento perchè in vari negozi non è disponibile:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=41&libera=tamron+17-35&prezzomin=-1&prezzomax=-1

quando sarà disponibile dorai adeguare la richiesta

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
strigia
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 01 Lug, 2007 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi scuso per la mia affermazione sul prezzo, non pensavo che dovessi comunicarlo ai mod, mia ignoranza quindi mi scuso. In altre vendite ho visto spesso riferimenti a link che riportano un prezzo più basso, da regolamento il prezzo dovrebbe tener conto dei prezzi presenti in siti online italiani e dovrebbe tener conto dell'usura.

Allora l'obiettivo è disponibile qui:
http://www.granbazaar.it/new/index.php?main_page=product_info&cPath=37_66_82_83&products_id=815

a 325 euro, nuovo con 24 mesi di garanzia.

Mi scuso nuovamente per non aver seguito il regolamento.

Muro

Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Lug, 2007 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diciamo che ancora non l'hai infranto perchè andava segnalato a me il link.. Very Happy

cmq, Iteso, devi adeguare il prezzo Wink

iteso
utente

MessaggioInviato: Dom 12 Ago, 2007 6:47 pm    Oggetto: Tamron 17-35 2.8-4 SP Rispondi con citazione

Mi dispiace ma vi state sbagliando sul prezzo l'ottica in oggetto è la SP ed è in vendita a 483,60 euro qui:
http://www.rebelio.it/app/catalog.do?action=ShowProductDetail&utm_source=Kelkoo&utm_medium=cpc&utm_content=Listing&utm_campaign=Kelkoo_IT&ref=kelkoo.it&productId=40863&from=kelkoo

Ho adeguato il prezzo.
In vendita anche su altri forum.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Ago, 2007 8:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda ma i link mostrano lo stesso obiettivo.

adegui?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
iteso
utente

MessaggioInviato: Lun 13 Ago, 2007 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ne esistono due versioni una IF ed una no
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 13 Ago, 2007 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nei link postati sembra lo stesso, di norma sui prodotti nuovi vengono omessi tutti i caratteri aggiuntivi della descrizione perche' c'e' solo quello in commercio, quindi presumo che i link postati siano dello stesso obiettivo in vendita ad oggi, cioe' l'ultimo modello.

conferrmi che e' questo?

http://tamron.rossiphoto.it/articolo.asp?I_ID=1226

cio' che intendi te per "IF" significa Internal Focus, niente di piu', la lente frontale non ruota e permette di montare polarizzatori circolari.

la descrizione completa della lente e':

SP AF17-35mm F/2.8-4 Di LD Aspherical (IF)

confermi che e' quella?

per il momento rimango in coda e non ho ricevuto risposta all'mp che ti ho mandato prima.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fgioia
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 13 Ago, 2007 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

puoi mandarmi im pm o via mail le foto dell'obiettivo cosi' le vedo con i miei occhi?
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 13 Ago, 2007 11:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

perdonami ma dalle foto mandate risulta che e' il SP AF17-35mm F/2.8-4 Di LD Aspherical (IF) ovvero quello che si vende nei negozi ora al prezzo che ti e' stato suggerito da Marklevi e Strigia.

Rimango in coda in attesa di adeguamento prezzo o scadenza 48h.

Vai a fine pagina
iteso
utente

MessaggioInviato: Mar 09 Ott, 2007 2:24 pm    Oggetto: Ribasso TAMRON SP 17-35 mm F/2.8-4 X CANON Rispondi con citazione

Aggioramento prezzo a 300 euro sempre +s.p.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: