photo4u.it

tentato tradimento

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
emifa85
utente attivo

Iscritto: 20 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 11 Ago, 2007 2:30 pm    Oggetto: tentato tradimento Rispondi con citazione

ciao a tutti,
ebbene si, sono andato a un passo dal tradire l'oly Triste
dopo aver acquistato una nikon F100 analogica Ok! del mirino della e-500 Non ci siamo nn ne volevo proprio + sentire parlare. Mi ero deciso ad acquistare una d80 e avevo dato in prova la e-500 x venderla ma la notizia di una nuova ammiraglia oly mi ha fatto cambiare idea e poi ho provato la d80 e nn è poi cosi meglio il suo mirino x nn parlare poi del bilanciamento del bianco Non ci siamo ..........insomma qualche settimana di lontananza hanno fatto risbocciare in me l'amore x la E-500
per farmi perdonare sono andato subito a fare una passegiata in riva al mare con lei Maiale

barca.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  127.11 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 511 volta(e)

barca.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
emifa85
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 11 Ago, 2007 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qualcuno ha qualche informazione su quando uscira l'ammiraglio oly e su quali caratteristiche avrà?
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Keynes
utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Ago, 2007 7:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'erede della E-1 verrà presentata ad ottobre e da novembre inizieranno le vendite.

Le caratteristiche dovrebbero essere queste:

10 Mpxl
11 punti AF
LiveView
Stabilizzatore
Migliore gestione del rumore ad alti iso
AF + veloce (con le nuove ottiche SWD dicono il più veloce in assoluto)
Raffica di 5 ftg al secondo
Filtro SSWF migliorato
Tropicalizzata
Display LCD ruotabile da 2,5"
Predisposta per gestire più flash (quelli nuovi che devono uscire) in wireless

emifa85
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 11 Ago, 2007 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie keynes
speriamo ke sia davvero cosi Sbav
si sa quanto costera + o -?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
palmerino
utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 11 Ago, 2007 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dovrebbe avere un mirno reflex eccellente.....davvero ampio e luminosissimo.
Ma la E-1 già soddisfa i professionisti, essendo costruita per "loro".
La E-500 si può migliorare con l' oculare ingranditore 1,2x...
La nuova Pro, credo costerà attorno ai 2.000 euro o poco più (spero).

Ultima modifica effettuata da palmerino il Sab 11 Ago, 2007 8:46 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bastiancontrario
utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 11 Ago, 2007 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se oltre al live view iniziassero a mettere il display orientabile anche su e-410 ed e-510, passo al 4:3 anche io.
sinceramente, ad oggi quello che mi ha frenato e mi frena dal prendere una reflex digitale, è l'assenza del display orientabile, che dà delle libertà e delle possibilità creative enormi, con la massima semplicità.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
missio
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 11 Ago, 2007 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bastiancontrario come mi trovi d'accordo, se poi facessero un un'impugnatura per usare le pile tipo stilo sarebbe veramente il massimo.
Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
emifa85
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 12 Ago, 2007 12:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

2000 euro Triste ....pensavo ke avrebbe avuto il prezzo di una d200 o una s5.
ke tristezza nn credo ke potro permettermela. la e1 mi piace ma è introvabile, nn sapete dirmi dove la posso trovare nuova o usata(usata è meglio)?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Keynes
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 12 Ago, 2007 12:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui ce ne sono un paio in vendita...
palmerino
utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 12 Ago, 2007 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fotografare con la E-1 è davvero godibile: il mirino luminoso e con un buon ingrandimento e la estrema silenziosità ed eccellente ammortizzazione (si scatta con tempi lenti e si è molto "discreti" Wink ), grazie alla ottima ergonomia, porta ad essere facilitati ad avere ottime foto (ma è una fotocamera che va "guidata"...).
La nuova Pro sarà eccellente, ma non è assodato che la acquisti: valuterò bene i pro ed i contro, anche perchè non la "regalano".
La trovo esagerata per il fotoamatore (ma ci sono alcuni appassionati che non esitano a comprare la nuova Eos Mark III che costa quasi 4.000 euro, solo corpo.... Surprised ), che tutto è possibile.
Comuqnue, all' uscita della E-3 (credo sia questo la sigla), ci saranno anche molte E-1 in vendita e si portranno fare ottimi affari. Rolling Eyes

ps: dovrebbe avere il monitor orientabile: alla Olympus, vogliono "viziare" al massimo il professionista/fotoamatore esperto. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
emifa85
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 12 Ago, 2007 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie keynes ma pultroppo le 2 offerte sono x corpo + obbiettivo pro e quindi un po troppo costose x me. Aspettero qualche annuncio del solo corpo o come consiglia palmerino l'uscita della e-3 sperando che qualcuno si riesca a separare dal suo gioiellino Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Keynes
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 13 Ago, 2007 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

emifa85 ha scritto:
grazie keynes ma pultroppo le 2 offerte sono x corpo + obbiettivo pro e quindi un po troppo costose x me. Aspettero qualche annuncio del solo corpo o come consiglia palmerino l'uscita della e-3 sperando che qualcuno si riesca a separare dal suo gioiellino Smile

No, una è con il 14-45, oltretutto ad un prezzo interessante, a mio avviso.
Non credere, comunque, che l'E-1 verrà svenduta da chi la possiede. Io, ad esempio, non la venderò mai per 400 €!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: