Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2007 11:39 pm Oggetto: |
|
|
Cosimo i miei + sinceri complimenti con questa ti sei superato .
Una composizione semplice ma potentissima . Esprime appieno le tue intenzioni . Passa in secondo piano l' elaborazione in pw e la tecnica seppur raffinatissime come sempre .
Davvero resto colpito dalla semplicità ... in fondo che si vede? due braccia ... una porzione di fianco eppure è un' immagine bomba.
Bravissimo
andrea _________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Dom 12 Ago, 2007 2:39 am Oggetto: |
|
|
BuZz ha scritto: | Cosimo i miei + sinceri complimenti con questa ti sei superato .
Una composizione semplice ma potentissima . Esprime appieno le tue intenzioni . Passa in secondo piano l' elaborazione in pw e la tecnica seppur raffinatissime come sempre .
Davvero resto colpito dalla semplicità ... in fondo che si vede? due braccia ... una porzione di fianco eppure è un' immagine bomba.
Bravissimo
andrea |
grazie Andrea
superato nooooo, altriementi vorrebbe dire arrenarsi e non lo voglio fare
è vero a volte per esprimere un concetto bastano pochi elementi composti come si deve
Cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Dom 12 Ago, 2007 10:45 am Oggetto: |
|
|
Questa, come l'altra che ho appena commentato, è un qualcosa di diretto e di profondo.. è come ricevere un pugno in faccia, se non si ha la sensibilità minima per saperla guardare..
Non c'è niente di esplicito, niente di totalmente visibile, ma la composizione è perfetta.. ha tutto quello che serve per far pensare, e riflettere..
il lavoro in PP non si discute, azzeccato come sempre, quasi a voler descrivere una bruttissima considerazione (molto diffusa, ahimè!) dell'argomento trattato, come di un qualcosa di brutto e immorale..
Davvero un altro scatto di altissimo livello, sempre per il mio modo di vedere.. ci vuole tantissima sensibilità per trattare il tema dell'omosessualità senza cadere nel retorico e nelle ovvietà.. e tu con questi scatti ci stai riuscendo a pieno.. ovvio.. sempre per il mio modo di vedere!
Bel lavoro Cosimo!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Dom 12 Ago, 2007 11:47 am Oggetto: |
|
|
..la forza delle tue foto, al di la del messaggio più o meno esplicito, è la grande efficacia del pw..
.. c'è un rimando post-moderno e allo stesso tempo antico sulle elaborazioni che concepisci..
.. su questa potevi anche includere tutto l'avambraccio a destra..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
fabio carlini utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 5021
|
Inviato: Dom 12 Ago, 2007 2:00 pm Oggetto: mmm |
|
|
concordo
grande forza di lettura
grande studio o ricerca  _________________ www.fotoistante.it |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Dom 12 Ago, 2007 4:13 pm Oggetto: |
|
|
è assolutamente eccezionale, cosimo, come tu riesca a fare foto del genere senza cadere nel volgare.
è cosa rara, credimi.
è il modo migliore per portare l'attenzione su di un argomento delicato (in fondo stiamo parlando di sessualità, a prescindere che sia o meno etero) senza stimolare sensazioni pruriginose.
la foto è ben fatta e ben construita.
bravo!
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
a/r utente
Iscritto: 11 Lug 2007 Messaggi: 131 Località: MPX
|
Inviato: Dom 12 Ago, 2007 5:58 pm Oggetto: |
|
|
foto: La foto deve tutto al taglio. E' proprio grazie a questa composizione che l'immagine ha un grande valore. E' di forte impatto, ma non volgare. Sbagli? Non ce ne sono. Magari la mano tagliata in basso, ma non credo che toglie qualcosa allo scatto e quindi resta soltanto un particolare minimo
pp: Ottimo lavoro di PP. La cornice, il colore delle macchie, quella leggera grana che si intravede e soprattutto la desaturazione non possono che dare un qualcosa in più a questa tua fotografia _________________ IN VENDITA EF 24-70mm f/2.8L USM E IL EF 70-200mm f/4L USM
Visita la mia pagina su flickr |
|
|
concibs bannato

|
|
|
RobRockYeah13 utente

Iscritto: 18 Mar 2007 Messaggi: 149 Località: Pollenza
|
Inviato: Mar 14 Ago, 2007 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella, complimenti  _________________ USE YOUR MADNESS!!! |
|
|
300dpi utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2004 Messaggi: 914 Località: Spoleto
|
Inviato: Mer 15 Ago, 2007 11:20 am Oggetto: |
|
|
Mi associo con gli altri: ogni altro commento sarebbe superfluo _________________ Graphic Designer: www.300dpi.it
Fotografo creativo per passione: www.emanuelenonni.com |
|
|
|