Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Localitą: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Localitą: Brianza
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2007 6:43 am Oggetto: |
|
|
.....
nuovo progetto ?
...questa ti dico che mi piace , la trovo " delicata"
( se č una serie poi presentala insieme se si deve valutare nel suo complesso )
Luca  |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Sab 11 Ago, 2007 6:48 am Oggetto: |
|
|
sfinge ha scritto: | .....
nuovo progetto ?
...questa ti dico che mi piace , la trovo " delicata"
( se č una serie poi presentala insieme se si deve valutare nel suo complesso )
Luca  |
grazie Luca
poi man mano che posto le altre alla descrizione ci aggiungo il link alle precedenti
Cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto č troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
V@le82 utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2004 Messaggi: 1853 Localitą: Matinella-Salerno
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2007 8:23 am Oggetto: |
|
|
In questo periodo in particolare sembra che questi argomenti da sempre tabu' facciamo ancora pił scalpore del solito!
Oggi anche loro (gay e lesbo) scendono in piazza a protestare e chiedere i propri "diritti". Non voglio esprimermi in merito perchč ognuno č libero di pensarla come vuole!
Io posso dirti che la tua compo č davvero MOLTO ben fatto e spero che presto ci mostrerai il resto della serie.
Complimenti Cosimo ottimo scatto
V@le |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Localitą: Ravenna
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2007 10:17 am Oggetto: |
|
|
Lo hai fatto con un tuo nudo esplicito... hai tentato di farlo con la tua bella foto denuncia sulla pedofilia... ora presenti degli scatti sul tema della omosessualitą.... non hai paura di affrontare temi attuali anche se controversi e lo fai sempre con attenzione e correttezza.....sei da ammirare per la tua coerenza e rigore stilistico...... in questo caso č bello il gioco di luci ed ombre sulle braccia che accentua la potenza degli intrecci... il tuo solito lavoro di pw qui aumenta anzichč sminuire la fisicitą dei corpi.... rende apparente anche quello che la posa dei modelli nasconde......
Aspettiamo le altre.....
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
concibs bannato

|
|
|
antonjazz non pił registrato
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 1429
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2007 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Cosimo...sei TU un GRANDE....
ti dico solo questo....un piacere per me conoscerti!!!
Antonio. |
|
|
takeiteasy non pił registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2007 9:10 pm Oggetto: |
|
|
eccola!.
penso che il tuo stile ed il tuo modo di affrontare argomenti normalmente considerati scottanti ti renda assolutamente adatto a presentare questo genere di foto.
lo sai cosa ne penso, cosimo, perchč te l'ho detto molte volte... sei veramente bravo, creativo... devi assolutamente trovare il modo di esporre le tue foto nell'ambiente adatto. č un peccato tenere tutto questo nascosto.
baci
dorotea _________________ Nessuno č nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Localitą: Terni
|
Inviato: Dom 12 Ago, 2007 1:48 am Oggetto: |
|
|
Cosimo gia lo sai...!!
č la mia preferita  _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
concibs bannato

|
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Localitą: Novara - Milano
|
Inviato: Dom 12 Ago, 2007 10:40 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | non hai paura di affrontare temi attuali anche se controversi e lo fai sempre con attenzione e correttezza.....sei da ammirare per la tua coerenza e rigore stilistico... |
Prendo queste parole di Clara perchč esprimono davvero un concetto importantissimo.. che mi trova pienamente d'accordo..
Immagine davvero profonda nel messaggio e nell'affrontare un tabł ormai diventato sempre pił scottante.. nonostante col passare del tempo la mentalitą debba aprirsi e rendersi pił tollerante verso una sessualitą diversa da quella comune, ma non per questo sbagliata, a mio modo di vedere..
Hai trattato l'argomento con molto tatto e delicatezza, un doppio nudo integrale che con un bel gioco di luci e di lavoro in PP, eccellente come sempre..
Superbo scatto, per la qualitą dell'immagine, e per il profondo e delicato tema che affronta.. ancora una volta, i miei complimenti!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
|