photo4u.it

Consigli per gli acquisti....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabrizio.bracci
nuovo utente

Iscritto: 10 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2007 10:58 am    Oggetto: Consigli per gli acquisti.... Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

mi chiamo Fabrizio Bracci e vi scrivo dalla provincia di Rieti.
Ho scoperto da circa un anno il mondo della fotografia e ne sono rimasto affascinato.
Posseggo una Kodak P880, con cui ho fatto i miei primi esperimenti.....non sono comunque un granchè.
A tal proposito, spero di ricevere suggeimenti da voi, volevo cambiare il "mezzo".
Vi dico subito, che purtroppo il mio lavoro e la mia ragazza non mi consentono di spendere molto tempo per le foto, quindi non sono orientato verso una reflex ma verso una compatta che sia assolutamente superiore alla mia.
Sarei orientato o sulla Fujifilm s9600 oppure sulla Lumix DMC FZ 50.
Chiedo a tutti voi molto più esperti di me un consiglio spassionato....tipo se pensate che stò buttando via soldi oppure lo ritenete un ottimo acquisto.

Grazie a tutti voi

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2007 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel magazine di sezione che vedi nella mia firma, potrai trovare dei confronti e delle informazioni.
Ciao Smile

ps- per esempio trovi questo http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=157843
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biancoblu
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2007 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...volevo lasciar la mia opinione sull'acquisto...visto che la p880 e' stata un'opzione di scelta per i miei acquisti un po' di tempo fa'...come la 9600..le ho provate entrambe, anche se per poco piu' di 10 minuti...la 9600 e' una gran bella macchina,ma con opzioni di uso avanzate...non come una reflex..ma non e' una compatta qualunque...come anche la tua p880,che so potenzialmente,sfornare belle foto...credo siano macchine che richiedano un attimo di esperienza per ottenere belle immagini..credo che cambiare il mezzo ,non sia sufficiente..ma richieda un po' di applicazione,per ottenere belle soddisfazioni..la 9600 comunque ti offrirebbe possibilita' di uso con alte sensibilita' rispetto alla p880..per non dire dell'ottimo schermo orientabile molto luminoso ..buona scelta. Ok!
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: