|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
guildmaster utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2007 Messaggi: 710
|
Inviato: Sab 28 Lug, 2007 2:30 pm Oggetto: [BA] Canon 70-200/4 , Sigma 28-70 EX DG - TRATTABILI |
|
|
Obiettivi perfetti e in dotazione completa, entrambi in garanzia.
Il bianchino non ha bisogno di presentazioni, il Sigma è un esemplare NITIDISSIMO (chi conosce questa lente, da non confondersi con la 2.8/4, sa di che che cosa stiamo parlando,e trovare uno a nitidezza come questo, dimostrabile con qualche raw ovviamente) e la lente è di una solidità pazzesca, conoscete le ultime DG vero? E chi ha provato come me questa e il 50mm macro, sa di che roba si tratta.
Canon 70-200/4 550 Eur
Sigma 28-70 EX DG 280 Eur
In vendita su altri canali
Postepay o bonifico anticipato
Precedenza a mano
SS escluse
Lievemente trattatabili, ma se qualcuno accetta il mio prezzo se li porta.
PS: Qui c'è anche un 100 Macro _________________ Non ci credi? Io sto cercando una 5D scambiando con una BESTIA DA GUERRA:) Esattamente qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1816556#1816556 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gigisnow80 utente

Iscritto: 05 Ago 2005 Messaggi: 159 Località: Roma
|
Inviato: Ven 10 Ago, 2007 11:59 am Oggetto: |
|
|
Ciao guilmaster. Potresti passarmi qualche foto dei due?
Mi interessa più il canon ma anche QUEL sigma mi piace (l'ho provato e ci si diverte). Compatibile con digitali? perchè quello provato da me no in quanto troppo vecchio.
Grazie
Gigi |
|
|
 |
andreacoter utente attivo
Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 1918
|
Inviato: Ven 10 Ago, 2007 12:07 pm Oggetto: |
|
|
interessato al 70/200, che dici di uno scambio? |
|
|
 |
trentanodi utente
Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 72 Località: Torino
|
Inviato: Ven 26 Ott, 2007 10:01 am Oggetto: |
|
|
che data di acquisto ha il 70-200 e in che condizioni si trova? gradite foto! _________________ Canon Eos 1Ds mki ||Canon 50mm f/1.4 || |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|