photo4u.it

VENDUTO (Toscana) vendo Flash Leica SF24D

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Massimo Passalacqua
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 9:58 am    Oggetto: VENDUTO (Toscana) vendo Flash Leica SF24D Rispondi con citazione

Vendo Flash Leica SF24 nero (TTL con R8/R9, M7/M6TTL, auto con CM) del 2003, con confezione originale, astuccio in stoffa, usato 2 volte, indistinguibile da uno nuovo.
Disponibile a farlo esaminare e provare per verificare la veridicità di quanto affermo.
Prezzo richiesto: 180 euro.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Massimo Passalacqua
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

VENDUTO
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi2332
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sanpit ha scritto:
VENDUTO

A chi???
Dove lo hai venduto? se era in vendita su altri canali dovevi specificarlo...
CIAO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Massimo Passalacqua
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

luigi2332 ha scritto:
sanpit ha scritto:
VENDUTO

A chi???
CIAO

Hai ragione Luigi, mi sono riguardato il regolamento e, al punto 8, è espressamente richiesto di dare "tempestiva comunicazione" di trattative esterne al forum.
Mi dispiace, in effetti avevo fatto l'annuncio anche su un sito specifico Leica.
Farò tesoro di questo tuo richiamo e mi rileggerò molto attentamente l'intero regolamento.
Ciao.
Massimo

luigi2332
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sanpit ha scritto:
luigi2332 ha scritto:
sanpit ha scritto:
VENDUTO

A chi???
CIAO

Hai ragione Luigi, mi sono riguardato il regolamento e, al punto 8, è espressamente richiesto di dare "tempestiva comunicazione" di trattative esterne al forum.
Mi dispiace, in effetti avevo fatto l'annuncio anche su un sito specifico Leica.
Farò tesoro di questo tuo richiamo e mi rileggerò molto attentamente l'intero regolamento.
Ciao.
Massimo

Forse mi hai frainteso... non voleva essere un richiamo ... Very Happy
Ma ho visto altre inserzioni che non specificano a chi è stato venduto e se era in vendita su altri canali, i moderatori fanno richiami su ciò perchè è espressamente richiesto sul regolamento.
Ho voluto segnalartelo per non incorrere in richiami da parte dei MOD, mica per altro...
CIAO Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Massimo Passalacqua
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

luigi2332 ha scritto:
sanpit ha scritto:
luigi2332 ha scritto:
sanpit ha scritto:
VENDUTO

A chi???
CIAO

Ciao.
Massimo

Forse mi hai frainteso... non voleva essere un richiamo ... Very Happy
Ma ho visto altre inserzioni che non specificano a chi è stato venduto e se era in vendita su altri canali, i moderatori fanno richiami su ciò perchè è espressamente richiesto sul regolamento.
Ho voluto segnalartelo per non incorrere in richiami da parte dei MOD, mica per altro...
CIAO Ok!

E infatti hi molto apprezzato il tuo intervento che mi ha dato modo di focalizzare un aspetto del regolamento che mi era sfuggito.
Ciao. Smile
Massimo

marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2007 2:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: