Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pasquale Maisto utente
Iscritto: 03 Ago 2007 Messaggi: 181
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2007 7:49 am Oggetto: Ritratto |
|
|
Ho scattato questa foto co la mia cara Fuji Finepix A303. Sono gratiti tutti i commenti, soprattutti i difetti tecnici (sono un neofita con tanta voglia di imparare...) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
alessiocarlini utente

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 243 Località: Garlasco (Pavia)
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2007 8:16 am Oggetto: |
|
|
Ciao, secondo me - e non sono un esperto di ritratti - la foto e' carina, come lo e' la modella ma alcune cose stonano ... passi il divano ... ma le alpenliebe nooo ... come si dice spesso, disturbano e distraggono oltre ad essere fuori luogo.
La posa e la composizione sono buone secondo me, ma io, con questa luce, mi sarei tenuto leggermente piu' lontano e poi in fase di fotoritocco avrei cercato di ammorbidire le ombre sul viso per darle un tocco piu' etereo comunque complimenti, come primo scatto non e' male direi
Ciao
Alessio _________________ Canon EOS 600D e 350D + EF-S 18-135f3.5-5.6 + EF L70-200f4 |
|
|
Pasquale Maisto utente
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2007 8:46 am Oggetto: |
|
|
Ciao Alessio, grazie del commento (somigli terribilmente ad un mio amico di Milano Antonio Vergara...) quelle alpenlibe dietro la foto sono state una persecuzione, dovevo pensarci al momento dello scatto, ho provato a sfocarle, a desaturarle... attirano sempre l'attenzione!!! Come dicevano i fotografi latini: Chi prima non pensa dopo fotoritocca e pensa...  |
|
|
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2007 8:59 am Oggetto: |
|
|
flashata troppo forte!
la posa non enfatizza al massimo la ragazza, un passo indietro avrebbe dato più armonia.
uno sfondo troppo presente la fanno cmq inserire nell'album dei ricordi
Ciao e benventuo
 |
|
|
Pasquale Maisto utente
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2007 12:50 pm Oggetto: |
|
|