photo4u.it

EOS 300D...disastro!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zondran
nuovo utente

Iscritto: 07 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 07 Ago, 2007 11:38 pm    Oggetto: EOS 300D...disastro! Rispondi con citazione

come nuovo frequentatore del forum un doveroso saluto a tutti. Purtroppo il mio primo intervento è una richiesta di aiuto. qualche giorno fa ho danneggiato la mia EOS 300D durante una modifica al filtro del sensore. accidentalmente ho danneggiato il flat cable del sensore. risultato....sono alla ricerca di una EOS 300D guasta per recuperare questo flat cable. c'è qualcuno che ne ha una? qualsiasi danno, basta che il flat del sensore sia integro.
ringrazio tutti anticipatamente per la collaborazione e per la solidarietà.

Davide Crespi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
potomo
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2007 7:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa, perchè stavi modificando il sensore? Mah se ti serve una eos per uso normale puoi prenderti una 350d usata a prezzi davvero bassi ora che è uscita la 400d!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zondran
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2007 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Volevo sostituire il filtro CANON con un filtro BAADER PLANETARIUM per avere unarisposta spetrale più ampia per fare fotografia astronomica. la 350D ce l'ho già per le foto normali. è per questo che vorrei modificare la 300D.
Davide
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2007 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

orpo... sei un coraggioso! questo thread me lo marco Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2007 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avevo letto recentemente sul forum di una 300D defunta, prova a cercare!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
groucho
utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2007 5:37 pm    Oggetto: Re: EOS 300D...disastro! Rispondi con citazione

zondran ha scritto:
come nuovo frequentatore del forum un doveroso saluto a tutti. Purtroppo il mio primo intervento è una richiesta di aiuto. qualche giorno fa ho danneggiato la mia EOS 300D durante una modifica al filtro del sensore. accidentalmente ho danneggiato il flat cable del sensore. risultato....sono alla ricerca di una EOS 300D guasta per recuperare questo flat cable. c'è qualcuno che ne ha una? qualsiasi danno, basta che il flat del sensore sia integro.
ringrazio tutti anticipatamente per la collaborazione e per la solidarietà.
Davide Crespi

quanto sei disposto a spendere?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giasty
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2007 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OT: Per l'autore del topic: scusa se te lo chiedo ma vedo che sei preparato sulla fotografia astronomica e dato che non siete in molti...Se puoi passare qua a darmi un cosiglio...
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=218248&sid=58c1e032f58b20dea4eb3c548f46ec0c
Grazie Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zondran
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 15 Ago, 2007 12:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

groucho, direi che spero di trovarne una ad una cifra intorno ai 50 Euro. tu ne hai una?
Davide
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: