Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonjazz non più registrato
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 1429
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 9:22 am Oggetto: Stefano Bollani #3 |
|
|
Formia Jazz Flirt Festival - Agosto 2007
...ancora durante il sound-check...ancora un'espressione tutta sua... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 9:30 am Oggetto: |
|
|
..la triangolazione delle braccia colpisce subito..
..questa è più ferma per cui il bn mi piace di più rispetto all'altra..
..questo foto di Bollani sono veramente d'Autore..
..l'espressione è decisamente la sua..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 9:48 am Oggetto: |
|
|
Andrea grazie... ...ma voglio confidarti una cosa....io la triangolazione delle braccia nemmeno l'avevo vista... ...io fotografo così...d'istinto...
Un abbraccio.
Antonio.
p.s. - ti rinnovo i complimenti sulla tua foto di Lussu...mi piace molto...  |
|
|
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 10:00 am Oggetto: |
|
|
Fantaastica espressione e composizione nell'inquadratura.
complimenti
 _________________ Biagio |
|
|
tomita utente

Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 186 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 10:17 am Oggetto: |
|
|
Forte!
Dinamica e gioiosa. Azzeccatissima la scelta del punto di ripresa! |
|
|
linda.t utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 893
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 10:36 am Oggetto: |
|
|
Quanta freschezza e leggerezza trasmette questo scatto
Sembra di udire le note alte, giocose, cristalline, rincorrersi tra gli alberi.
Riesci sempre a trasmettere quello che provi, oltre allo splendido ritratto del musicista.
Complimenti  _________________ "La coerenza è l'ultimo rifugio di chi non ha immaginazione." OW |
|
|
falessandra utente attivo
Iscritto: 24 Ott 2006 Messaggi: 1694 Località: San Giorgio a Cremano (NA)
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 12:39 pm Oggetto: |
|
|
questa, tra le tre, è quella che preferisco |
|
|
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 1:18 pm Oggetto: |
|
|
La cosa che più mi ha colpito di questi tre scatti è come cambi completamente l'espressione del musicista quando tocca il piano....sembra tutt'altra persona da quando è lì seduto a contemplere le note...come se solo con il piano diventasse una persona intera mentre quando ne è lontano diventa metà....sentirlo suonare poi immagino sia la prova di quanto questa mia teoria sia vera come succede immagino per tutti i grandi musicisti.....la ripresa dal basso anche in questo scatto a me piace moltissimo arrichendolo come era già successo al precedente.....i complimenti sono obbligatori ed anche molto sinceri....ciao a presto  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 2:48 pm Oggetto: |
|
|
mentre ti commento questo splendore di foto sto ascoltando Jarret standard trio "2"
mi sa che a gusti musicali....siamo simili  _________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
|
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Gino Quattrocchi ha scritto: | mentre ti commento questo splendore di foto sto ascoltando Jarret standard trio "2"
mi sa che a gusti musicali....siamo simili  |
non puoi immaginare "quanto" simili... anche se ti dirò...Jarrett è un grande pianista, forse unico, sulla scena del jazz mondiale in questo momento....ma sono anni che non ha un solo progetto, gli ultimi cd suoi, una decina, sono tutti dal vivo...un piacere ascoltarli per carità, ma da uno come lui, ci si aapetta molto di più...e comunque...io amo Bill Evans...
Un caro abbraccio Gino e grazie per il tuo commneto... non dimenticare di salutare Marco...
Antonio. |
|
|
passiflora utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 3329 Località: Piacenza
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 3:23 pm Oggetto: |
|
|
I miei complimenti Antonio: oltre ad aver colto un'espressione dell'artista davvero bellissima (sembra che solo ora che sta suonando la sua esistenza sia finalmente realiazzata) hai anche fatto un'inquadratura mozzafiato!
Simona _________________ Simona
----------
Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. |
|
|

|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 3:30 pm Oggetto: |
|
|
antonjazz ha scritto: | Gino Quattrocchi ha scritto: | mentre ti commento questo splendore di foto sto ascoltando Jarret standard trio "2"
non puoi immaginare "quanto" simili... anche se ti dirò...Jarrett è un grande pianista, forse unico, sulla scena del jazz mondiale in questo momento....ma sono anni che non ha un solo progetto, gli ultimi cd suoi, una decina, sono tutti dal vivo...un piacere ascoltarli per carità, ma da uno come lui, ci si aapetta molto di più...e comunque...io amo Bill Evans...
Un caro abbraccio Gino e grazie per il tuo commneto... non dimenticare di salutare Marco...
Antonio. |
ho tutto di Evans
compreso quel meraviglioso momento di Kind of blue.... _________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
|
|
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Gino Quattrocchi ha scritto: | antonjazz ha scritto: | Gino Quattrocchi ha scritto: | mentre ti commento questo splendore di foto sto ascoltando Jarret standard trio "2"
Antonio. |
ho tutto di Evans
compreso quel meraviglioso momento di Kind of blue.... |
...chi, amante del jazz, non ha in casa una copia di "kind of Blue"...?
...sei daccordo con me che la session completa del "At The Village Vanguard" è uno dei momenti più intensi di Bill Evans? come si fa a non rimanere senza parole ascoltando il contrabbasso del povero Scott La Faro...? o il leggero drumming di Paul Motion...e il "touch" di Bill Evans, su "My Foolish Heart"...? |
|
|

|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 3:51 pm Oggetto: |
|
|
antonjazz ha scritto: | Gino Quattrocchi ha scritto: | antonjazz ha scritto: | Gino Quattrocchi ha scritto: | mentre ti commento questo splendore di foto sto ascoltando Jarret standard trio "2"
Antonio. |
ho tutto di Evans
compreso quel meraviglioso momento di Kind of blue.... |
...chi, amante del jazz, non ha in casa una copia di "kind of Blue"...?
...sei daccordo con me che la session completa del "At The Village Vanguard" è uno dei momenti più intensi di Bill Evans? come si fa a non rimanere senza parole ascoltando il contrabbasso del povero Scott La Faro...? o il leggero drumming di Paul Motion...e il "touch" di Bill Evans, su "My Foolish Heart"...? |
mi fai suonare le orecchie......e
my favorite things diColtraine ??
meglio che ci fermiamo
ma è così raro parlare di jazz................... _________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
|
|

|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 4:42 pm Oggetto: |
|
|
...sei daccordo con me che la session completa del "At The Village Vanguard" è uno dei momenti più intensi di Bill Evans? come si fa a non rimanere senza parole ascoltando il contrabbasso del povero Scott La Faro...? o il leggero drumming di Paul Motion...e il "touch" di Bill Evans, su "My Foolish Heart"...?[/quote]
..è IL momento più intenso, culminante, in assoluto di Bill Evans..successivamente, anche se in maniera egregia in solo o con altri trii, non riuscirà più ad arrivare a quell'intensità di quel giorno..
..per fortuna che hanno edito in unico box set bianco da 3 cd "The complete live at Village Vanguard" che ha riunito "Waltz for Debbie" e "Live at Village Vanguard", prima venduti incongruamente separati..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|

|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 5:01 pm Oggetto: |
|
|
..e grande anche per la foto della settimana..
..in realtà ti hanno scelto la più scarsa perché altrimenti non si sapeva quale scegliere, tra tante perle..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
albaluce utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 1980 Località: Mvtina
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima composizione e complimenti per l'istinto!
Alb@luce _________________
MZuiko 12-40 2.8 PRO - MZuiko 40-150 4.0-5.6 - Panasonic 20 1.7 - MZuiko 60 2.8 Macro
La Mia Ultima Foto: Ghirlandina -- GorillaPod SLRZ --- LowePro AW 16L - LowePro Sling
LA MIA PAGINA SU FLICKR |
|
|
|