Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gabriferrari1 utente

Iscritto: 29 Lug 2006 Messaggi: 119 Località: venezia
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2007 7:46 pm Oggetto: 400d adesso o dopo? |
|
|
ciao a tutti!!! è da tempo ke nella mia testa si tramaccia l'idea di acquistare una Canon EOS 400D... la mia intenzione è quella di sfruttare entro il 31 agosto il rimborso di 80€...ma mio padre invece mi ha consigliato di aspettare le fiera di milano, la SMAU (se nn sbaglio si scrive così) in modo ke si presentino nuove macchine e la 400d scenda notevolmente di prezzo... ora chiedo a voi consiglio... cosa mi consigliate di fare???
la prendo adesso e usufruisco dello sconto o aspetto il ribasso del prezzo???
PS: sono un soddisfatto possessore fuji s5600
un grazie in anticipo a tutti voi...  _________________ il mio album... http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=9967
una parte della mia vita catturata da una semplice pressione di un dito... s5600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2007 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Attendi un' altro po', non si sa mai quale iniziativa possa uscire dopo le vacanze, inoltre l'uscita della 40D, potrebbe far sccendere lievemente la 30D di prezzo e potresti prenderti tutto un'altro tipo di macchina con i vantaggi annessi.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2007 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Stesso problema che aveva un mio collega di lavoro ... aspetta che aspetta ..... sono passati 2 anni e non ha ancora deciso ... ma per fortuna che NON aveva fretta  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2007 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Stesso problema che aveva un mio collega di lavoro ... aspetta che aspetta ..... sono passati 2 anni e non ha ancora deciso ... ma per fortuna che NON aveva fretta  |
quoto, poi quando esce la 40D la 30D la tolgono dal mercato... _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2007 11:43 pm Oggetto: Re: 400d adesso o dopo? |
|
|
gabriferrari1 ha scritto: | ciao a tutti!!! è da tempo ke nella mia testa si tramaccia l'idea di acquistare una Canon EOS 400D... la mia intenzione è quella di sfruttare entro il 31 agosto il rimborso di 80€...ma mio padre invece mi ha consigliato di aspettare le fiera di milano, la SMAU (se nn sbaglio si scrive così) in modo ke si presentino nuove macchine e la 400d scenda notevolmente di prezzo... ora chiedo a voi consiglio... cosa mi consigliate di fare???
la prendo adesso e usufruisco dello sconto o aspetto il ribasso del prezzo???
PS: sono un soddisfatto possessore fuji s5600
un grazie in anticipo a tutti voi...  | Beh lo smau è sempre più in decadenza...Per la fotografia poi importa meno che zero...
E' appena uscita la 400D cosa aspetti?!?Se è la prima reflex impara con quella, per le semi-pro 30D-40D o quel che ci sarà aspetta e investi in ottich L nel frattempo  |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 2:48 am Oggetto: Re: 400d adesso o dopo? |
|
|
gabriferrari1 ha scritto: | ... di aspettare le fiera di milano, la SMAU (se nn sbaglio si scrive così) in modo ke si presentino nuove macchine e la 400d scenda notevolmente di prezzo... ora chiedo a voi consiglio... cosa mi consigliate di fare???... |
il ragionamento è un po debole...
anche se a dicembre venisse presentata la nuova 400d non uscirebbe sul mercato prima di altri 2 3 mesi... all'inizio il prezzo del nuovo modello sarà ben superiore e la 400d per ancora qualche mese costerebbe lo stesso... praticamente arriviamo alla prossima estate...  _________________
 |
|
|
 |
robyc69 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 2446 Località: Milano
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 9:30 am Oggetto: |
|
|
A breve dubito che possa calare notevolmente di prezzo.
Tra un anno chissà.
Io la prenderei ora con gli 80 euro di rimborso.
Ciao. _________________ 400D/6D + 10-22/17-40 + un 50, un 100 e un 200 |
|
|
 |
marmat utente

Iscritto: 22 Lug 2007 Messaggi: 54
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 11:59 am Oggetto: |
|
|
robyc69 ha scritto: | A breve dubito che possa calare notevolmente di prezzo.
Tra un anno chissà.
Io la prenderei ora con gli 80 euro di rimborso.
Ciao. |
Dopo svariate pippe mentali della serie scende non scende esce il modello nuovo, quando arriva, etc etc
io l'ho presa
ora spero in canon per il rimborso  |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 12:22 pm Oggetto: |
|
|
prendila adesso, se entri nella spirale "tanto scende di prezzo e poi c'è il modello nuovo" diventerai vecchio e aspetterai ancora l'attimo fuggente (Capitano, mio capitano) _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
xochi utente
Iscritto: 29 Ago 2005 Messaggi: 287 Località: Romagna
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 12:26 pm Oggetto: |
|
|
La 400D non è in sostituzione a breve.
Lo smau e l'italia in generale contano poco per le presentazioni cmq.. |
|
|
 |
Gio83 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 3408 Località: carnate (MI)
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 2:13 pm Oggetto: |
|
|
vai col rimborso e prendila tanto per iniziare da una compatta basta e avanza e certo non sta per uscirne la sostituta  _________________ GIO
http://www.imagesofnature.it |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 2:33 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi, ha detto che l'ha presa... diamogli tregua mo'  _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 2:36 pm Oggetto: |
|
|
urc... il caldo!
 _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
gabriferrari1 utente

Iscritto: 29 Lug 2006 Messaggi: 119 Località: venezia
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 4:12 pm Oggetto: |
|
|
insomma d quanto mi avete appena detto il consiglio generale è di comprarla subito e usufruire del rimborso canon... vi faccio un'altra domanda... il rimborso dopo quanto tempo è arrivato a ki l'ha ricevuto??? perkè io il 18 parto per le vacanze... meta: la tanto attesa Toscana... (nn vedo l'ora...) e il rimborso è un taglioncino ke si trova all'interno della confezione o è una cosa apparte?? in poche parole... se io l'acquisto in internet su mediaworld è possibile ke io nn possa usufruire del rimborso??? grazie a tutti per l'interessamento..  _________________ il mio album... http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=9967
una parte della mia vita catturata da una semplice pressione di un dito... s5600 |
|
|
 |
shootmeagain utente
Iscritto: 26 Lug 2007 Messaggi: 341
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Il rimborso si ottiene registrando il numero di serie sul sito canon e inviando il talloncino del codice sulla scatola... quindi puoi usufruirne!
 _________________ Questa è una firma. |
|
|
 |
|