|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 10:27 am Oggetto: IMPRESSIONE MONITO LCD Vs alti iso |
|
|
Ciao
a tutti i possessori di monitor lcd
fino a poco tempo fa a vevo un vecchio ctr monitor samsung ed era tutto ok.
ora ho comprato un samsun 20 pollici piatto, ottimo schermo ma non capisco perche percettivamente mi aumenta il rumore dell foto...
cioè percepisco le foto con + rumore rispetto al vecchio monitor ctr anche a voi succede?
le differenze le vedo bene a 400iso.. prima rumore impercettibile ora già presente
ho il monito calibrato
voi cosa ne pensatE? _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
xochi utente
Iscritto: 29 Ago 2005 Messaggi: 287 Località: Romagna
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Perchè prima non vedevi nelle ombre?
Se era vecchiotto puo essere.. |
|
|
 |
Zambe utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1001 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 10 Ago, 2007 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Concordo, probabilmente il CRT aveva una resa più bassa sui neri.
Probabilmente è deludente vedere il rumore ma è meglio così piuttosto che usare il classico specchio che ti smagrisce ed illudersi no?  _________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|