Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
EZIO-LECCO non più registrato

Iscritto: 24 Dic 2005 Messaggi: 844
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 7:48 am Oggetto: Aiuto audio pc |
|
|
Chiedo aiuto a chi se ne intende,ho formattato il pc poi reinstallato tutti driver e programmi vari ed e' tutto ok ma l'audio non va piu'.Premetto che ho delle casse esterne 5+1 ho rimesso tutti i settaggi ma niente,alzando il volume al massimo si sente qualcosa in sottofondo ma disturbato quasi niente,ho controllato la periferica audio e mi dice che funziona correttamente ma non e' vero, i cavi di collegamento sono ok.Cosa puo' essere successo? Come si puo' rimediare? Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
DanielixTS utente
Iscritto: 30 Lug 2007 Messaggi: 112
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 8:27 am Oggetto: |
|
|
hai collegato le casse al jack verde del pc?
le casse sono collegate bene? credo tu abbia o dietro il subwoofer oppure dietro una scatoletta tutti gli attacchi del caso quelli sono messi bene?
hai più ingressi per la scheda audio? che so frontale e posteriore,in tal caso hai provato in entrambi? |
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5336
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 11:12 am Oggetto: |
|
|
Controlla anche se la zona dei jack è impolverata provando a ruotare su se stesso il jack di collegamento con il pc (se ci sono altri jack fai la stessa prova).
Se ti accorgi che mentre ruoti senti rumori simili a quando infili e sfili il jack con l'audio acceso allora hai sporco sia sul maschio che sulla femmina.
Si risolve con del detergente per contatti elettronici, prendi il Crc a secco (quello che non lascia unto) e spruzzalo nella femmina, poi inserisci il maschio fino in fondo e ruota alternativamente.
Dovresti aver pulito tutto. _________________

|
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 11:24 am Oggetto: |
|
|
Se hai qualche software che ti rileva automaticamente che tipo di periferica stai collegando, prova a disabilitare eventualmente gli effetti e a rifare il riconoscimento automatico.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
wempo utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2007 Messaggi: 636 Località: Carbonia [CI]
|
Inviato: Ven 10 Ago, 2007 5:10 am Oggetto: |
|
|
puoi provare a cercare i drivers aggiornati per la tua scheda audio / scheda madre.
In alternativa: google > C-Media _________________
Canon EOS 400D + BG - 28mm - 50mm - 10-20mm - 18-55mm - 70-300mm - speedlite 580EXII - speedlite 430EXII - Manfrottino - qualche filtro |
|
|
 |
|