Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sussurro utente attivo
Iscritto: 19 Mar 2007 Messaggi: 1196
|
Inviato: Sab 19 Mgg, 2007 3:31 pm Oggetto: grigio |
|
|
Giugno 2005: autoscatto con compattina Kodak.
Commenti, critiche e suggerimenti ben accetti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2096
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 12:20 am Oggetto: |
|
|
interessante  |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 5:08 pm Oggetto: |
|
|
concordo!
bella espressione!
non mi convince la "qualità"....non volevo la definizione dei ritratti....ma non so....sembra rovinata dalla compressione _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
sussurro utente attivo
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Ciao kaykan , ciao cius e grazie della visita.
Mi fa piacere che apprezziate l'espressione immortalata che non è ricercata, ma molto naturale, cioè una delle mie solite facce quando non sono costretta a mettermi maschere.
La qualità dell'immagine non era un gran che con lo scatto originale, ma è peggiorata in maniera significativa con la compressione.
Di recente ho visto "Quarto potere" (magistrale, se non lo avete visto ve lo consiglio) e mi è venuta voglia di scattare ritratti in bianco e nero. In tale momento di entusiasmo ho preso questa vecchia foto che era a colori e l'ho trasformata così. E mi sono accorta che il grigio si accompagnava meglio alla mia anima un pò piovigginosa.
Uhhhh.......ma quanto chiacchiero (sono proprio una femmina )!!!!!!!!
Ciao ragazzi e a presto  |
|
|
aluccia utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 1632 Località: messina
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace questo autoritratto, sarà che mi fa venire in mente qualcuno, sarà la spontaneità, sarà la decorazione floreale, sarà l'espressione, ma lo trovo assolutamente delizioso  _________________ "Nell'attuale clima storico di disillusione è sempre più difficile trovare un senso nell'idea formalistica di una bellezza eterna".S. Sontang |
|
|
sussurro utente attivo
|
Inviato: Ven 15 Giu, 2007 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Aluccia !  |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Mar 17 Lug, 2007 2:38 pm Oggetto: |
|
|
..sembra un'analogica..non mi disturba la poca definizione della foto..
..il plus valore del tuo ritratto è la "convinzione" sugli occhi laterali..
..molto disinvolta e diretta la posa, molto anni '60 il senso compositivo..
..da appendere in gigantografia, come un quadro..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
sussurro utente attivo
|
Inviato: Mar 17 Lug, 2007 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: Citazione: | ..sembra un'analogica..non mi disturba la poca definizione della foto..
|
curioso il fatto che ti sembra un'analogica......
...anche a me non dispiace la poca definizione, neanche l'avessi fatto apposta
Citazione: | ..il plus valore del tuo ritratto è la "convinzione" sugli occhi laterali..
|
Citazione: | ..molto disinvolta e diretta la posa, molto anni '60 il senso compositivo..
..da appendere in gigantografia, come un quadro..
|
wow Andrea che complimentoni: si direbbe che sei impazzito veramente !
grazie infinite
Monique |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Mar 17 Lug, 2007 8:21 pm Oggetto: |
|
|
..no, non sono impazzito..
..rimane solo da cambiare il titolo.." my self" potrebbe andare più che bene..
..ti dico anche che quell'esposizione diretta delle labbra sensuali, simmetriche, la presenza del naso ripreso dal basso, conferiscono maggiore interesse al ritratto..
..penso infatti che la fotocamera sia stata posizionata bassa, quasi a livello del mento, ed è per questo che c'è un senso di proporzionalità sul viso che mi colpisce..
..ripeto, da appendere come gigantografia.. _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
sussurro utente attivo
|
Inviato: Mar 17 Lug, 2007 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: Citazione: | ..no, non sono impazzito..
..rimane solo da cambiare il titolo.." my self" potrebbe andare più che bene..
..ti dico anche che quell'esposizione diretta delle labbra sensuali, simmetriche, la presenza del naso ripreso dal basso, conferiscono maggiore interesse al ritratto..
|
Citazione: | ..penso infatti che la fotocamera sia stata posizionata bassa, quasi a livello del mento, ed è per questo che c'è un senso di proporzionalità sul viso che mi colpisce..
|
anche un pò più in basso rispetto al mento, ma di poco comunque
Citazione: | ..ripeto, da appendere come gigantografia..
|
....da adesso e per tutta la serata camminerò a mezzo metro da terra !
grazie Andrea!
Monique
PS: per il titolo ci devo pensare......  |
|
|
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 1:48 am Oggetto: |
|
|
sai cosa mi ricorda..
quel tunnel.. dove poco dopo l'assassinio di Lee Oswald quelle mucchette degli agenti dell'FBI si aggiravano come le formiche di a bug's life quando piove...
la sensanzione è data sia dalla linea scura in alto sia dalla poca illuminazione laterale... e questo è per il corridoio..
la situazione drammocomica è forgiata dalla postura che hai.. dal bianco e nero granulogiallastro.. dal caschetto e dall'espressione di chi si sorprende a mantenersi calma mentre qualcosa del tipo WoW accade ai suoi occhi... _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
sussurro utente attivo
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Hologhost ha scritto:
Citazione: | sai cosa mi ricorda..
quel tunnel.. dove poco dopo l'assassinio di Lee Oswald quelle mucchette degli agenti dell'FBI si aggiravano come le formiche di a bug's life quando piove...
la sensanzione è data sia dalla linea scura in alto sia dalla poca illuminazione laterale... e questo è per il corridoio..
la situazione drammocomica è forgiata dalla postura che hai.. dal bianco e nero granulogiallastro.. dal caschetto e dall'espressione di chi si sorprende a mantenersi calma mentre qualcosa del tipo WoW accade ai suoi occhi...
|
.....hai la capacità di incantarmi con le parole sensibilissimo Hologhost
la tua lettura mi piace molto
grazie e a presto
Monica |
|
|
Matteo Bertoncello Brotto utente
Iscritto: 04 Apr 2007 Messaggi: 163 Località: Cittadella Padova
|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 11:45 pm Oggetto: |
|
|
la adoro, si respira passato, vedo un occhio che non teme la fotocamera ma non si degna di regalarle uno sguardo....bella bella bella davero! _________________ Nikon D40 Nikkor 18-55mm 1:3,5-5,6 Nikkor AF-S DX VR zoom 55-200mm f/4-5,6G IF-ED |
|
|
sussurro utente attivo
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Matteo ha scritto:
Citazione: | la adoro, si respira passato, vedo un occhio che non teme la fotocamera ma non si degna di regalarle uno sguardo....bella bella bella davero!
|
grazie infinite del commento
Monica |
|
|
|