Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
napocapo utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 1913 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2007 11:09 pm Oggetto: CHAINS IN GLAMOUR |
|
|
JESSY JESSY JESSY |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2007 9:37 am Oggetto: |
|
|
nemmeno ci perdo tempo.. ma come fai a postare certe goto... mah... a me non piace per nulla e i motivi sono veramente troppi per elencarli.
Flare
qualità
nitidezza
per non parlare del soggetto.., sicuramente bellissima ragazza ma non valorizzata
mah...
io preferirei non postare che postare ste cose _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
napocapo utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 1913 Località: Treviso
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2007 1:22 pm Oggetto: |
|
|
muzly ha scritto: | nemmeno ci perdo tempo.. ma come fai a postare certe goto... mah... a me non piace per nulla e i motivi sono veramente troppi per elencarli.
Flare
qualità
nitidezza
per non parlare del soggetto.., sicuramente bellissima ragazza ma non valorizzata
mah...
io preferirei non postare che postare ste cose |
posto anche per sentire la tua voce negativa ...
a me questo scatto piaceva per l'insieme di tonalità ... sinceramente ... poi nitida mi sembra abbastanza ... bò ... vedrò di capire |
|
|
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 10:00 am Oggetto: |
|
|
napocapo ha scritto: | muzly ha scritto: | nemmeno ci perdo tempo.. ma come fai a postare certe goto... mah... a me non piace per nulla e i motivi sono veramente troppi per elencarli.
Flare
qualità
nitidezza
mah...
io preferirei non postare che postare ste cose |
posto anche per sentire la tua voce negativa ...
a me questo scatto piaceva per l'insieme di tonalità ... sinceramente ... poi nitida mi sembra abbastanza ... bò ... vedrò di capire |
abbiamo due concezioni differenti del nitido evidentemente!
buone foto! _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
|