Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 11 Gen, 2005 11:38 pm Oggetto: |
|
|
Forse qualcosa di commestibile... comunque l'angolo di ripresa non mi sembra dei più felici, sicuramente è da ritentare facendo una maggiore ricerca sull'inquadratura.
Ciao
Paolo
_________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Mer 12 Gen, 2005 12:59 pm Oggetto: |
|
|
oh... fan quasi tenerezza.. anzi leva pure il quasi
a me invece la foto non dispiace.. peccato per quello sfondo grigio che appiattisce un po' la foto....
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 12 Gen, 2005 6:15 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Forse qualcosa di commestibile... comunque l'angolo di ripresa non mi sembra dei più felici, sicuramente è da ritentare facendo una maggiore ricerca sull'inquadratura.
Ciao
Paolo |
hai perfettamente ragione è stata scattata dall'alto e quello sfondo in effetti e un lastricato di cemento ..........
la foto mi interessava per la situazione simpatica ma ero cosciente della sua assente qualità tecnica
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
|