|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
erg82 nuovo utente
Iscritto: 22 Dic 2004 Messaggi: 33 Località: Cesena (FC)
|
Inviato: Ven 31 Dic, 2004 7:12 pm Oggetto: Tramonto |
|
|
Qualche giorno fa ho postato la foto di un tramonto con troppa parte nera,qui cen'è meno,com'è?
Descrizione: |
|
Dimensione: |
41.29 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 414 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mer 12 Gen, 2005 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Come distribuzione di colori non va male
Il problema con i tramonti e' che sono uno dei fenomeni naturali piu' coinvolgenti ma che perdono molto riportati in fotografia, anche perche' chi vede la foto non sempre era li' nel momento dello scatto e l'unico elemento che ha e' quel rettangolo colorato, che non ha molto della magnificenza del tramonto
E' sempre meglio usare il tramonto come sfondo, come palcoscenico, come luce: il soggetto che attira l'attenzione e' un altro, ma in uno scenario fantastico
Ciao
Max
|
erg82 nuovo utente
Iscritto: 22 Dic 2004 Messaggi: 33 Località: Cesena (FC)
|
Inviato: Mer 12 Gen, 2005 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Ok grazie per il consiglio.
Questo è il paesaggio visto da casa mia e forse è x questo che a me piace,forse uno che conosce il posto ha il mio stesso effetto.
Ora ho un rullino da 400 iso nella mia macchina,se trovo un bel soggetto provo a fare altri esperimenti!
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|