photo4u.it

aprire lab. stampa...noritsu o fuji?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
daniele75
nuovo utente

Iscritto: 05 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 05 Ago, 2007 9:47 am    Oggetto: aprire lab. stampa...noritsu o fuji? Rispondi con citazione

salve,
questo è il mio primo mess. sto valutando l'apertura di un laboratorio di stampa per fotografia. ho già contattato la noritsu e fra poco parlerò con fuji.
Io ho esperienza di stampa offset, alla fotografia mi sto avvicinando da poco.
Quale delle due macchine, la noritsu e la fuji risulta essere più idonea ad un laboratorio di stampa fotografica?
in un topic ho letto che la tecnologia delle due macchine fuji e noritsu è stata superata dalla KONICA. chi ne sa di più potrebbe darni qualche informazione in più?
grazie:)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gilberto minguzzi
utente

Iscritto: 11 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 05 Ago, 2007 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per essere il primo messagio mi sembra che non vai leggero !
Ti consiglio vivamente esperienze e giudizi da parte di chi ha già sbattuto la testa: ossia altri laboratori.
Penso che se chiedi ai produttori ti possano indicare i relativi laboratori per poter valutare di persona.

poi a te la valutazione finale

In sostanza ti servirebbero consigli da parte di addetti ai lavori e non del tipo "faccio stampare in laboratorio che ha macchina xxxxxxxxxx e sono contento".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
daniele75
nuovo utente

Iscritto: 05 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 05 Ago, 2007 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh... lo so che non ci vado leggero, alla fine stiamo parlando di macchine che costano migliaia di euro, ma credo vivamente che ogni informazione qui prodotta è degna di valutazione. L'ìinvestimento è grosso e ragionando in termini commerciali è importante anche la diceria su quale delle macchine è migliore. Ovviamente spero di poter, più che altro, ottenere valutazioni tecniche sulle due macchine da parte di chi fa stampare le proprie foto, che alla fine rappresenta il mio futuro cliente. naturalmente se qualcuno ha avuto modo di utilizzarle in prima persona e vuole scendere sul tecnico e sulla tecnologia e sulla qualità/prezzo DIO sia LODATO:)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tancro
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2007 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa ma nn so darti nessuno info volevo solo farti gli AUGURI per il tuo progetto, l'avevo pensato anche io ma mi soon dovuto fermare per via del costo, a me completamente impossibile...

cmq quando mi informai in giro mi parlarono molto bene delle fuji...ora nn so
Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: