photo4u.it

compattina per mio fratello (Fuji F20)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
redvex81rg
utente

Iscritto: 26 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 9:43 pm    Oggetto: compattina per mio fratello (Fuji F20) Rispondi con citazione

Che ne pensate?
Al contrario delle compattine che ho visto in giro questo ha lo stesso sensore della mia bridge (1/1,7"), 6,3MPx per non avere un sensore troppo affollato, un obbiettivo bello luminoso e su pixmania su ebay viene 150 euro, che dite? Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dico proprio che è una bella compattina!!! Ok!

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mau63
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La F20 è fuori produzione, ma secondo me rimane un gioiellino solo per il sensore poco affollato.

Peccato non avere da esaminare scatti realizzati da questa fotocamera...

http://www.flickr.com/photos/mau63/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
redvex81rg
utente

Iscritto: 26 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'ho trovata su pixmania su ebay a 150 euro.
la f30 e la f40 hanno troppi MPx e il sensore della stessa dimensione, secondo me la f20 fa foto migliori Smile
E poi il software fuji è spettacolare, anche il caprone di mio fratello potrebbe riuscire a farla funzionare senza troppi patemi d'animo Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mau63
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

redvex81rg ha scritto:
l'ho trovata su pixmania su ebay a 150 euro.
la f30 e la f40 hanno troppi MPx e il sensore della stessa dimensione, secondo me la f20 fa foto migliori Smile
E poi il software fuji è spettacolare, anche il caprone di mio fratello potrebbe riuscire a farla funzionare senza troppi patemi d'animo Ops

La F 30 gli stessi mpx della F 20......... Smile

http://www.fujifilm.it/aree/prodotti/prodotti.asp?cod=35809#

Ottimo il prezzo..... Ok!

http://www.flickr.com/photos/mau63/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: