|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Paolo Dalprato operatore commerciale

Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 11375 Località: Monza
|
Inviato: Sab 04 Ago, 2007 7:55 pm Oggetto: I Colori Danno Un Tocco Di Vita... |
|
|
Sempre della serie del Cimitero Monumentale di Milano
Commenti a critiche ben accetti...
La precedente è I Colori Tengono Vivi...
la successiva è Il Ricordo è Ancora Fresco...
_________________ Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA
Ultima modifica effettuata da Paolo Dalprato il Dom 05 Ago, 2007 1:28 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Sab 04 Ago, 2007 8:26 pm Oggetto: |
|
|
apprezzo anche questa
costruita e postprodotta a dovere...afinche la si leggesse come vuoi tu.
_________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|

|
Inviato: Sab 04 Ago, 2007 8:32 pm Oggetto: |
|
|
cius ha scritto: | apprezzo anche questa
costruita e postprodotta a dovere...afinche la si leggesse come vuoi tu. |
in questo dialogo a due ti ringrazio ancora una volta.. sai sempre cogliere il lavoro fatto...al solito allego l'originale
Descrizione: |
|
Dimensione: |
73.14 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 53 volta(e) |

|
_________________ Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Sab 04 Ago, 2007 8:47 pm Oggetto: |
|
|
è che la mia costante presenza fa si che riesca a seguire il tuo strano modo di proporre reportage ...
_________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
mariopintus utente attivo
Iscritto: 22 Nov 2006 Messaggi: 1447 Località: Sassari
|
Inviato: Sab 04 Ago, 2007 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Di questo scatto mi piace l'idea e il messaggio che comunica, paradossalmente, vita e amore.
Non apprezzo, invece, la composizione con la foglia mozza che porta fuori dal fotogramma e il pw che trovo eccessivo.
Anche il ritratto nell'ovale è eccessivamente marginalizzato.
Il fatto che l'immagine penda a sinistra può essere una scelta, ma io non la comprendo.
In generale l'immagine trasmette una certa fretta nello scatto.
|
|
|

|
Inviato: Lun 06 Ago, 2007 9:35 am Oggetto: |
|
|
mariopintus ha scritto: | Di questo scatto mi piace l'idea e il messaggio che comunica, paradossalmente, vita e amore.
Non apprezzo, invece, la composizione con la foglia mozza che porta fuori dal fotogramma e il pw che trovo eccessivo.
Anche il ritratto nell'ovale è eccessivamente marginalizzato.
Il fatto che l'immagine penda a sinistra può essere una scelta, ma io non la comprendo.
In generale l'immagine trasmette una certa fretta nello scatto. |
provo a spiegare perchè questa immagine è così.
il soggetto, I fiori ovviamnete sono finti e i fiori finti al cimitero mi hanno sempre dato l'idea di qualcosa che si mette un pò per proforma un pò per dare l'idea di una cura e di un'attenzione che in realtà non c'è perchè non è richiesta cura, non c'è bisogno di cambiarli.... così il taglio con il suo essere inclinanato, l'ovale della foto tagliato dovrebbe dare questa sensazione di poca cura, ma se hai pensato che questa fosse nello scatto e non parte dell'immagine credo sia un mio limite e per questo ti ringrazio del commento.
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|