Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sslazio 1900 utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1775 Località: Tivoli (RM)
|
Inviato: Sab 04 Ago, 2007 2:15 pm Oggetto: Lightroom e l'apertura automatica |
|
|
E' da quando uso lightroom, che cerco invano il modo di fare in modo che, ogni volta che inserisco una periferica di archiviazione contenente immagini, il programma non parta.
Insomma ogni volta che collego la PSP, il mio PenDrive e altre cose, lightroom parte e mi chiede di importare... c'e' il modo di disabilitare sta funzione del cacchio?!! Io non lo trovo. _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Sab 04 Ago, 2007 2:29 pm Oggetto: |
|
|
vero! non ho mai pensato a toglierlo, ma rompe... |
|
|
 |
Luca-BH utente

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 63 Località: Salento
|
Inviato: Sab 04 Ago, 2007 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Io ho lightroom su Mac OS X, e non ho un comportamento di questo tipo.
Innanzitutto guarda nelle preferences, tab import, e controlla se la voce "show dialog import..." e' spuntata o meno (a me no).
Poi verifica se c'e' qualche impostazione sperduta in windows che associ l'apertura di un dato programma con l'inserimento di una periferica contenente immagini.
Infine (ma mi suonerebbe strano) verifica se lightroom ha installato qualche programma aggiuntivo che, residente in memoria, fa partire automaticamente il programma. _________________ My Flickr... |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 05 Ago, 2007 2:12 pm Oggetto: |
|
|
In win, nelle preferences non c'e' nemmeno la tab "Import".
In ogni caso, la seconda possibilita' citata da Luca e' quella giusta. all'installazine di Lightroom, viene installato un demone (un programma sempre attivo in background, deamon, appunto) chiamato Adobe Photo Downloader, visibile nella Task Tray di Windows.... vabbe' non ho un cacchio da fare e volevo giocare un po' con PS CS3... a chi serve... ecco tutto l'occorrente:
 _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189
Ultima modifica effettuata da sslazio 1900 il Lun 06 Ago, 2007 11:07 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Absolute utente

Iscritto: 04 Lug 2007 Messaggi: 187 Località: Caput Mundi
|
Inviato: Dom 05 Ago, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
edit/preferences/import/show...
praticamente è la prima opzione... deseleziona e non ti si aprirà più _________________ Corpo: Nikon D80;
Obbiettivi: Nikkor AF-S 18-70mm f/3.5-4.5 G ED DX - Nikkor AF-S VR 70-300 f/4.5-5.6 G IF-ED - Nikkor AF 50mm f/1.8 D
Occhi:da sistemare
Kodak DX4900
>>Il Mio Viaggio a Capo Nord<< |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 06 Ago, 2007 11:11 pm Oggetto: |
|
|
Ripeto... io l'opzione che dite non ce l'ho... ma ho risolto con la gif del post precedente. _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
|
 |
|