|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Blueangel operatore commerciale

Iscritto: 11 Ago 2004 Messaggi: 429 Località: Anguillara Sabazia
|
Inviato: Mar 11 Gen, 2005 3:50 pm Oggetto: Consiglio |
|
|
Salve ragazzi!
Proprio pochi minuti fa, mi hanno proposto una Nikon F75 con obiettivo 28-100 (presuppongo,serie G) a 220€.
Mi è stata proposta da un amico fotografo che la usata per scattare un solo rullino!
Che ne dite, ne vale la pena?
Qualcuno che ce l'ha, mi dice come si trova?
Io stavo quasi per portarmi a casa una F80,qualche giorno fa.
Ci sono tante differenze tra le due?
Attendo consigli...  _________________ MSPHOTO
MSPHOTO SHOP |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco333 utente
Iscritto: 29 Nov 2004 Messaggi: 69
|
Inviato: Mar 11 Gen, 2005 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Posso dirti che la F80 è una buona macchina, con qualche lacuna. La 75 non la conosco ma mi pare che non ha neanche il penta in vetro (ma plastica..........mi pare)
Però la pentax non ti piace più? Io uso ancora macchine meccaniche (nikon) ed ottiche non autofocus. Ho provato tante macchine e se vuoi il mio onesto punto di vista, sicuramente non supportato dalla "massa" in senso buono naturalmente. Cambierei la pentax solo per una F100
Per l'obiettivo invece mi sbilancio, è un tappo. Nemmeno si merita di essere chiamato obiettivo.......sempre a mio onestissimo parere.
Ciao
Marco _________________ Tentare è il primo passo verso il fallimento..... Homer J. Simpson |
|
|
 |
Blueangel operatore commerciale

Iscritto: 11 Ago 2004 Messaggi: 429 Località: Anguillara Sabazia
|
Inviato: Mer 12 Gen, 2005 11:23 am Oggetto: |
|
|
Volevo solo comprare un'altra macchina fotografica e visto che mi è stata fatta questa offerta, mi chiedevo se ne sarebbe valsa la pena!
In effetti, la Z1 che ho, anche se vecchiotta funziona benissimo e ne sono soddisfatto!
Però, pensandoci bene, comprare una Nikon, significherebbe acquistare poi altre ottiche.
Forse sarebbe meglio se comprassi un'altro corpo Pentax eh?!?
Così sfrutto il corredo che ho! _________________ MSPHOTO
MSPHOTO SHOP |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|