Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mauro.capi utente attivo

Iscritto: 24 Apr 2007 Messaggi: 585
|
Inviato: Sab 04 Ago, 2007 12:11 pm Oggetto: Leadership...! |
|
|
Cambio della guardia, royal palace di bangkok. _________________ Lumix FZ 82 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Sab 04 Ago, 2007 12:21 pm Oggetto: |
|
|
O tutto a colori o tutto B&N dal mio punto di vista ... Capisco il motivo della desaturazione, ma già la composizione metteva in evidenza il soggetto, perchè enfatizzarlo utleriormente con un effetto tutto sommato artificiale ? Per il resto bello scatto documentaristico senza grosse carenze tecniche ...
 |
|
|
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4207 Località: torino
|
Inviato: Sab 04 Ago, 2007 12:23 pm Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | O tutto a colori o tutto B&N dal mio punto di vista ... Capisco il motivo della desaturazione, ma già la composizione metteva in evidenza il soggetto, perchè enfatizzarlo utleriormente con un effetto tutto sommato artificiale ? Per il resto bello scatto documentaristico senza grosse carenze tecniche ...
 | :sono completamente d'accordo |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2007 1:01 pm Oggetto: |
|
|
chiudo per mancanza di foto.
ricordo, se ce ne fosse ancora bisogno, che gli scopi della richiesta critica nel forum sono quelli di ricevere suggerimenti e osservazioni in tutta sincerità da parte di tutti gli utenti. togliere la foto dopo una critica negativa non solo è inutile, ma assolutamente scorretto nei confronti di chi decide di dedicare il proprio tempo al commento. _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
|