|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
steprin nuovo utente
Iscritto: 12 Gen 2005 Messaggi: 44
|
Inviato: Mer 12 Gen, 2005 10:17 am Oggetto: Pulizia dalla polvere del sensore |
|
|
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e mi chiamo Stefano.
Possiedo due corpi digitali di marche diverse con le quali mi piace fare foto soprattutto naturalistiche,sportive e molte macro.Attualmente il problema che ho è quello della polvere sul sensore.Vorrei provare ad eliminarla da solo, naturalmendo aspirandola e non soffiandoci sopra.....ma molte persone mi sconsigliano di farlo.
Vorrei sapere se c'è qualcuno che lo ha fatto già e se mi può dare qualche consiglio utile!!!
Altrimenti? bisogna spedire il corpo in qualche centro autorizzato!!! Con quali tempi (e rischi)?
Preferirei imparare a farlo da solo perchè siccome non fotografo in studio sempre con le stesse ottiche sono sicuro che mi potrebbe ricapitare in qualsiasi momento....
Grazie a tutti a presto
p.s. ah dimenticavo: I corpi macchina sono Canon 10D e Nikon D70 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maurex2002 utente

Iscritto: 16 Dic 2004 Messaggi: 119 Località: Messina
|
Inviato: Mer 12 Gen, 2005 10:36 pm Oggetto: |
|
|
cotton fiok con delicatezza. nessun problema. sistema provato con successo su una eos 300 d.  _________________ olympus om10 - zuiko 50 vivitar 70/210 ozeck 28, olympus camedia 5050, canon eos 300d,20D,5d - canon EF 18/55 - 70/300 USM - 35 MM - 50 MM
Le mie foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|