Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Ven 03 Ago, 2007 4:36 pm Oggetto: .:. Selvatico .:. |
|
|
Piediluco - Luglio 2007
Sigma 70-300 a 133 mm - 200 ISO - 1/400 f/6.3 - Mano libera
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
checosavedi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 4563
|
Inviato: Ven 03 Ago, 2007 4:43 pm Oggetto: |
|
|
uh, che cosa stranissima m'è successa! mi permetto di raccontartela, tanto della foto più che complimenti e applausi non so farti, è come l'avrei fatta io se fossi capace.
aneddoto: apro la foto su pc, tutto ok..vedo uno sfondo nero compatto e un ramo meraviglioso! poi la apro su mac...mio dio!!! che paura!!! mi fisso sullo sfondo e pian piano scopro venire a galla forme e punti di luce..addirittura ho visto due occhi ben distinti sulla parte superiore del fotogramma. quindi: o sono posseduta dal demonio, o lo è la tua foto.
voglio giurare che vedo gli occhi..
_________________ Marta
Give me,
one more medicated peaceful moment [A.P.C.] |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 03 Ago, 2007 4:53 pm Oggetto: |
|
|
questi piccoli punti di giallo ,magnificamente esposti, che compongono il ramo, sono di una delicatezza estrema e lo sfondo cupo ma variegato li valorizza al massimo... quanto agli occhi minacciosi sullo sfondo che Marta vede...... ci sono, inclinando un po' lo schermi, ma sono un effetto creato dalla vegetazioene di sfondo che si lascia intravvedere nell'ombra....... nessun demone...... a meno che.... se siamo nella Valnerina
Ciao
Clara
_________________ Clara Ravaglia |
|
|
linda.t utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 893
|
Inviato: Ven 03 Ago, 2007 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Molto bello il contrasto del colore giallo sullo sfondo nero (dimmi come hai fatto, non ci credo che sia un fondalino..) ed il riflesso sulle foglioline.
Complimenti, Silvano
(Checosa..intendi roba alla Beatles, con messaggi subliminali aprendo con il mac?
.. ma è incredibile... a questo punto gli scatti di Silvano, oltre che tecnicamente ineccepibili e "selvatici", sarebbero anche ??)
(fine ot )
_________________ "La coerenza è l'ultimo rifugio di chi non ha immaginazione." OW |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Ven 03 Ago, 2007 5:09 pm Oggetto: |
|
|
minchia
è la sibilla dei monti sibillini
I BELIEVE!
vabbè...bel controluce (che ultimamente mi affascina più del solito)
ben composto e forse ancora più armonioso senza i primi due rametti non fioriti in basso a dx!
esposizione perfetta e ottimo affinamento in post
_________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
S R bannato
|
Inviato: Ven 03 Ago, 2007 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Marta... ma che mi combini? Sicura che ti senti bene? Dimmi dimmi, hai avute altre allucinazioni in questi giorni? Giramenti di testa... senti per caso anche voci strane che sembrano non provenire da nessuna parte?
Comunque stranezze ce ne sono davvero... avete notato che non appere sui commenti? Altra stranezza... i primi tre commenti... tre donne... qualcosa non va Grazie cara!
Clara invece è come me... molto più pratica, c'è sempre una spiegazione a tutto... grazie carissima!
Linda, nessun fondalino, semplicemente lo sfondo della siepe non illuminato dal sole grazie anche a te!
Ciao ragazze
Silvano
|
|
|
checosavedi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 4563
|
Inviato: Ven 03 Ago, 2007 5:19 pm Oggetto: |
|
|
sì..mi sento bene.. e a confermarlo c'è pure morgan, che vede la Sibilla...
oppure: saremo impazziti entrambe?
complimenti alle tue foto da appendere..
_________________ Marta
Give me,
one more medicated peaceful moment [A.P.C.] |
|
|
caponzio utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 8529 Località: Provincia di Viterbo
|
Inviato: Ven 03 Ago, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Bel soggetto valorizzato molto bene dallo sfondo nero
|
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Ven 03 Ago, 2007 5:53 pm Oggetto: |
|
|
E' un diablo quest'uomo dove passa è come il re Mida
|
|
|
linda.t utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 893
|
Inviato: Ven 03 Ago, 2007 7:11 pm Oggetto: |
|
|
I primi commenti femminili?
Bene, le tre fatine prima di prendere la colpa per tutte le cose "strane" che ruotano attorno a questo scatto, con epiteti meno carini.
(io mi accaparro quello della fatina imbambita: ora dal monitor di casa vedo le macchie della vegetazione.. altro che fondalino! )
_________________ "La coerenza è l'ultimo rifugio di chi non ha immaginazione." OW |
|
|
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4206 Località: torino
|
Inviato: Ven 03 Ago, 2007 7:23 pm Oggetto: commento |
|
|
bella foto semplice ed efficace :
|
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Ven 03 Ago, 2007 8:06 pm Oggetto: |
|
|
ora la vedi la sibilla?
ti giuro che non l'ho aggiunta io...prova a darle 2 punti di gamma.....
Descrizione: |
|
Dimensione: |
85.21 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 402 volta(e) |

|
_________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
S R bannato
|
Inviato: Ven 03 Ago, 2007 8:17 pm Oggetto: |
|
|
minchia
è la sibilla dei monti sibillini
I BELIEVE!
vabbè...bel controluce (che ultimamente mi affascina più del solito)
ben composto e forse ancora più armonioso senza i primi due rametti non fioriti in basso a dx
Vedessi com'è brutta e vuota Morgan se tolgo quei due rametti
Era la stessa faccia verde che avevo visto io ma mi era sembrata un ectoplasma invece guarda tu... è la sibilla!
Bel soggetto valorizzato molto bene dallo sfondo nero
Grazaie Caponzio, gentilissimo!
E' un diablo quest'uomo dove passa è come il re Mida !
Bella questa Lucianetto sei sempre forte, grazie caro.
bella foto semplice ed efficace
Grazie maurir, gradito commento.
Silvano
|
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2007 8:58 am Oggetto: |
|
|
non so come tu l'abbia realizzata... ok lavorare sui livelli ma andare poi di gomma rametto per maremmto, fiorellino per fiorellino mi sembra una cosa allucinante!!!! a meno a che non ci sia un altro sistema che non conosco (anzi sicuramente sarà così).
vista l'efficacia del risultato forse sarebbe valsa la pena usare un soggetto un po' più coinvolgente.
comunque io lo sfondo lo vedo completamente nero... vuol dire che il mio monitor è tarato bene????
ne approfitto per un bacio a silvano
dorotea
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
S R bannato
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2007 10:05 am Oggetto: |
|
|
non so come tu l'abbia realizzata... ok lavorare sui livelli ma andare poi di gomma rametto per maremmto, fiorellino per fiorellino mi sembra una cosa allucinante!!!! a meno a che non ci sia un altro sistema che non conosco (anzi sicuramente sarà così).
vista l'efficacia del risultato forse sarebbe valsa la pena usare un soggetto un po' più coinvolgente.
comunque io lo sfondo lo vedo completamente nero... vuol dire che il mio monitor è tarato bene????
ne approfitto per un bacio a silvano
dorotea
Come ho già detto Tea qui non c'è nessun PW, ho solo sfruttato la luce che illuminava la pianta e lo sfondo della siepe (in ombra) è veuto quasi nero... quasi nero perchè ci sono delle macchioline sfocate (molto scure) che avessi il monitor tarato bene le dovresti vedere, quindi vuol dire che ce l'hai troppo contrastato e/o troppo scuro.
Per quanto riguarda il soggetto hai ragione Tea ma la pianta era quella e non ce ne erano di più interessanti
Grazie cara
Silvano
|
|
|
|