Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
olad utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007 Messaggi: 2678 Località: Genova
|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 10:46 pm Oggetto: pausa |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ il mio sito http://aldopoggio.weebly.com/
Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 10:55 pm Oggetto: |
|
|
Bravo, Olad!
Un caro saluto
Rino |
|
|
fast2 utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 2082 Località: underground
|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 10:58 pm Oggetto: |
|
|
vedo una scena ampia che contiene molti elementi e disorientano non poco...imho poi due persone sedute e da qui il titolo ma non mi entusiasma Ciao |
|
|
olad utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007 Messaggi: 2678 Località: Genova
|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 11:02 pm Oggetto: |
|
|
fast2 ha scritto: | vedo una scena ampia che contiene molti elementi e disorientano non poco...imho poi due persone sedute e da qui il titolo ma non mi entusiasma Ciao |
Purtroppo fare le street pure senza elementi di disturbo non è poi così facile,
Grazie per la visita e del commento _________________ il mio sito http://aldopoggio.weebly.com/
Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM |
|
|
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 11:21 pm Oggetto: |
|
|
La scena è molto ampia, ma il nucleo narrativo dello scatto si suppone concentrato nella parte dx, dove si trovano la freccia e le due persone sedute. Tutta la parte sx è vuota e non contribuisce quindi nè all'impianto narrativo nè a quello compositivo (da questo punto di vista, più che apportare elementi di disturbo, direi che sbilancia l'immagine, o per meglio dire, non riesce a bilanciare la parte dx).
Per quanto riguarda il contenuto, la foto non sembra evidenziare un racconto particolare o un chiaro collegamento tra gli elementi della scena. L'unica cosa che si potrebbe ravvisare è che la posizione del braccio dell'uomo sembrerebbe quasi indicare qualcosa, richiamando quindi la freccia, ma in direzione opposta. In realtà, ad un attento esame del gesto, si vede che non è prorpio così.
A mio parere uno scatto debole.
 _________________ Franco
Le mie foto su Flickr
Le mie foto su 500px |
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Ven 03 Ago, 2007 12:12 am Oggetto: |
|
|
fast2 ha scritto: | vedo una scena ampia che contiene molti elementi e disorientano non poco...imho poi due persone sedute e da qui il titolo ma non mi entusiasma Ciao |
già... troppo intorno... un taglio ravvicinato... giocando magari con un bel sfuocato... perchè no....
alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
|