Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luke70 nuovo utente

Iscritto: 18 Giu 2006 Messaggi: 13
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 8:37 am Oggetto: Problema con foto... |
|
|
Inizio subito con lo scusarmi per la mia scarsa partecipazione al forum, e probabilmente verrò bacchettato per la domanda, ma visto che mi fido in modo assoluto della grande famiglia Fujista, porgo il mio problema:
sono appena tornato dalle vacanze con un pò di foto su varie schede...in particolare su una scheda xd, ho 54 foto in raw che sono riuscito a visualizzare una volta (senza scaricarle), ma la volta successiva, quando ho tentato di scaricarle su pc, il processo di copia si è bloccato lasciandomi sulla scheda le ultime 14 foto, che adesso risultano danneggiate e impossibili da leggere: qualcuno ha qualche consiglio su come recuperarle e su cosa sia successo?
Grazie.
luke70 FUJI S500.....S9500. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giaci91 utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 2169
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Leggi qui : http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1109 _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4
Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D. |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Luke prova anche questo programma "ActiveFileRecovery" ..... è semplice da usare e funziona benissimo anche sulle schede xd e cf  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
Luke70 nuovo utente

Iscritto: 18 Giu 2006 Messaggi: 13
|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Luke prova anche questo programma "ActiveFileRecovery" ..... è semplice da usare e funziona benissimo anche sulle schede xd e cf Ok! | ♦
Grazie Small per il consiglio.......comunque, dopo varie ricerche, sono approdato al programma PC INSPECTOR FILE RECOVERY e sono riuscito a recuperare tutte le foto....
Grazie ancora per l'interessamento.  |
|
|
 |
|