Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 9:16 am Oggetto: VISTA e calibrazione |
|
|
So per certo che calibrare il monitor di un pc che monta su vista è più complicato.
Per il momento o soo calibrato il monitor del pc fisso, ma ora per esigenze mi serve di calibrare anche quello del portatile che ha come sistema operativo VISTA
Ho il colorimetro spider della coorvision, prima di iniziare a smanettare che per me vuol dire = GUAI volevo chiedere se qualche utente ha già provveduto a fare questa operazione e se mi poteva dare delle dritte.
vi ringrazio _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 8:45 am Oggetto: |
|
|
nessuno sa nulla? _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
Dragon utente attivo
Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 556 Località: Roma
|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 11:24 am Oggetto: |
|
|
Non ho mai usato lo Spyder x questo non ne posso aiutarti..
Io uso ad occhio..Ho l'occhio da spyder, visto la mia sordità che porta l'aumento alla VISTA
A quando l'incontro x una birrata!!!
Sei sparito nel nulla  _________________ CANON EOS 30D | CANON EOS 1D Mark II | Canon 16-35 f/2.8L II USM | Canon 70-200mm f/2.8L USM
Leica Leitz Elmarit-R 28mm f/2.8
Compattina: Leica D-LUX 3 |
|
|
 |
gilberto minguzzi utente
Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 78 Località: RAVENNA
|
Inviato: Sab 04 Ago, 2007 7:34 am Oggetto: Re: VISTA e calibrazione |
|
|
muzly ha scritto: | So per certo che calibrare il monitor di un pc che monta su vista è più complicato.
Per il momento o soo calibrato il monitor del pc fisso, ma ora per esigenze mi serve di calibrare anche quello del portatile che ha come sistema operativo VISTA
Ho il colorimetro spider della coorvision, prima di iniziare a smanettare che per me vuol dire = GUAI volevo chiedere se qualche utente ha già provveduto a fare questa operazione e se mi poteva dare delle dritte.
vi ringrazio |
ho calibrato con spyder2 e software 2.2 ma non ho avuto problemi |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Sab 04 Ago, 2007 10:46 am Oggetto: |
|
|
minguzzi grazie quindi non c'e da impostare nulla in manuale, lo imposta in automantico?
cioe al momento dell'avvio cosi come accade in xp??
@ DRAGON ciu si rivede a settembre un saluto e buone vacanze a te e a sgnora!!!! _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
|
|
 |
gilberto minguzzi utente
Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 78 Località: RAVENNA
|
Inviato: Dom 05 Ago, 2007 9:12 am Oggetto: |
|
|
muzly ha scritto: | minguzzi grazie quindi non c'e da impostare nulla in manuale, lo imposta in automantico?
cioe al momento dell'avvio cosi come accade in xp??
@ DRAGON ciu si rivede a settembre un saluto e buone vacanze a te e a sgnora!!!! |
si |
|
|
 |
|