|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabio978 utente
Iscritto: 22 Gen 2006 Messaggi: 88
|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 7:21 am Oggetto: magnetic power |
|
|
Ciao ,
alla fine ho deciso di prendere la fz8 al mediaword non posso aspettare la fz18!
in tal senso vi chiedo se i complementi ottici magnetic power 25 euro sia meglio lasciarli perdere a me piaceva il grandangolare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rex_76 utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2007 Messaggi: 2606 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 7:48 am Oggetto: Re: magnetic power |
|
|
fabio978 ha scritto: | cut
alla fine ho deciso di prendere la fz8 al mediaword non posso aspettare la fz18!
cut |
...e buone foto!
ps: dei magnetic power non so nulla, mai sentiti _________________ Ferrania Ibis 34 - Lumix LX1 & FZ50
la mia ultima foto... |
|
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 8:25 am Oggetto: |
|
|
immagino siano lenti addizionali "magnetiche"nel senso que non hanno filettature, se non sbaglio avevano diametri molto piccoli ed erano per alcuni modelli di kodak, comunque.... lascia perdere
la FZ8 ha la sua bella filettatura e gli aggiuntivi disponibili vanno più che bene (vedi numerori altri post al riguardo, Raynox, ecc.) _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|