|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 8:32 pm Oggetto: Scuse a Filip, agli amministr. e mod. e all'intera sez.Fuji |
|
|
Volevo chiedere scusa pubblicamente a Filip, ai moderatiri e amministratori che si dedicano al forum per farlo andare avanti.
Mi riferisco a quello che ho detto e fatto in questo post:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=215081
Scusatemi, ma a volte mi fa male vedere la sezione fuji in questa maniera, non vi nascondo che la preferivo molto di più come era all'inizio quando sono entrato in questo meraviglioso forum. Ok ora si devono rispettare regole che prima anche se c'erano non venivano prese alla lettera, e comunque il forum fuji lo sentivo più vivo e più vicino. Nel post che ho linkato, faccio proprio riferimento al fatto che anche se sapevo che non si poteva fare l'ho fatto appositamente, ma l'ho fatto perchè a volte non resisto e lo faccio come una forma di protesta o di nostalgia per come era prima la sezione.
Non ho voluto mandare mp, perchè ritengo opportuno scusarmi con tutti.
Cercherò di non incappare di nuovo in queste situazioni.
P.S. Ci tengo a precisare che non ho ricevuto richiami o simili, ma la frase detta da filip, già mi ha fatto pensare a quello che avevo fatto. Confesso che per quella frase mi ero un pò risentito, ma è chiaro che io ero nel torto più assoluto e quindi eccomi qui a scrivere.
Ciao a tutti e buona luce a TUTTI
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Giuseppe se posso dirti la mia .... ti capisco pienamente su tutto quanto....... la sezione fuji era quella più attiva ma ora come ora molte volte mi sembra morta, spenta, senza entusiasmo proprio per questo rigore nel far rispettare le regole per forza.
L'unica cosa che però dico e consiglio è che se esistono delle sezioni apposite come macro senza regole; panoramiche con le fuji; la vostre foto in bianco e nero con le fuji e così via....... è meglio sfruttarle.
Forse i moderatori non hanno ancora trovato la modalità giusta per indicare a tutti i partecipanti della sezione, che magari se vogliono pubblicare una foto, devono farlo nei 3D specifici. Potremmo consigliare di mettere come memo i vari 3D richiamanti le foto tipo anche le vostre migliori foto con la s9500/s9600 e così via per le varie macchine fotografiche fuji..... così facendo avrebbero tolto i vari inutili 3d aperti per far vedere una foto ma avrebbero condensato in pochi 3D tutta la mole di foto scattate dalla gente senza limitargli la vita portando gli stessi ad abbandonare la sezione per questi futili motivi.
Che ne pensi?
E comunque non devi scusarti tu ma credo che il tuo comportamento sia stato più che normale e cortese.
_________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 12:18 am Oggetto: |
|
|
Anch'io all'epoca mi sono iscritto praticamente alla sezione "Fuji" piuttosto che in Photo4u.it e mi piaceva un mondo la varietà di tale sezione tanto che non mi spostavo da li per nessun motivo. Non ce n'era bisogno! Oltre che a parlare delle fotocamere Fuji si parlava di molto altro, dalle varie tecniche fotografiche al fotoritocco, postavamo tutti gli scatti che ritenevamo di condividere o confrontare per ricevere opinioni e dritte per migliorare, tutti si sentivano in diritto a postare le prime foto fatte con la macchina appena acquistata, si aprivano topic OT e si faceva salotto, insomma... come già detto tempo fa, la sezioni "Fuji" anzichè far parte di P4u era un forum indipendente all'interno di un altro; una sorta di club privato.
Questa libertà faceva si che la sezione fosse sempre la più attiva come numero di 3D aperti con pagine e pagine di post, ma stava diventando incontrollabile oltre che sbagliata; sbagliata nel senso che non era questo quello che gli ideatori del progetto P4u volevano come senso della sezione. La sezione Fuji è parte di un progetto, non è il progetto.
Credetemi, anche io ho nostalgia della vecchia sezione Fuji come del resto tutti abbiamo nostalgia della nostra infanzia ma le cose cambiano ed è giusto che sia così. Se poi pensiamo che eravamo anche in errore, tutto dovrebbe diventare più facile ora che stiamo riparando.
Giuseppe , le tue scuse sono ampiamente accettate sopratutto pensando a come hai contribuito nel far crescere molti iscritti di questa sezione
Spesso mi sento antipatico nei vostri confronti ma immaginate di richiamare ogni giorno qualcuno per le stesse identiche cose dette e ridette moltissime volte, riportate negli annunci che regolarmente non vengono letti.
Se i nuovi iscritti soltanto leggessero gli annunci e le memo, eviterebbero molti interventi antipatici.
Small ha scritto: | Forse i moderatori non hanno ancora trovato la modalità giusta per indicare a tutti i partecipanti della sezione, che magari se vogliono pubblicare una foto, devono farlo nei 3D specifici. | Datemi un idea di come fare per far leggere almeno gli "Annunci" a tutti quelli che non li hanno ancora letti e vi sarò riconoscente in eterno. Aiutatemi a mantenere bella e pulita questa sezione!
|
|
|
 |
redvex81rg utente

Iscritto: 26 Lug 2007 Messaggi: 176
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 7:37 am Oggetto: |
|
|
Flip ti capisco, avvolte è snervante, ma immagino anche come si dev'essere sentito giuseppe che si è sentito rimproverare a quel modo per un intervento normale... in ogni caso io avevo immaginato che per le foto ci fosse l'apposita sezione, ma sinceramente non l'avevo letto da nessuna parte, probabilmente c'è un sovraffollamento di annunci e memo che confonde i nuovi utenti, eccetto chi di forum ha un'ampia esperienza, ma credo che questa categoria non sia la maggioranza.
La butto lì...
per dividere i memo e razionalizzarli, potrebbe essere utile fare una sezione del forum readonly solo per le regole del forum, messa in cima a tutte con i regolamenti del sito, tipo:
Le foto si postano qua, si parla di questo qua e di quello la etc...
Poi una sezione dove si raggruppano tutorial, magari divisi per categoria, in modo da lasciare le vere e proprie sezioni del forum + snelle e il nuovo iscritto possa trovare ciò che cerca con un pò + di semplicità.
_________________ Pdc Calculator & CameraDB
Canon EOS 550D | EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II | Canon EF-S 55-250mm f/4-5,6 IS II | Canon EF 50mm f/1.8 II | Helios 58mm f/2 M42
Tubi macro + Lenti closeup + Filtri cokin + Polarizzatore CPL + Filtro ND8 + IR720nm + IR850nm + IR950nm |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 8:22 am Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Anch'io all'epoca mi sono iscritto praticamente alla sezione "Fuji" piuttosto che in Photo4u.it e mi piaceva un mondo la varietà di tale sezione tanto che non mi spostavo da li per nessun motivo. Non ce n'era bisogno! Oltre che a parlare delle fotocamere Fuji si parlava di molto altro, dalle varie tecniche fotografiche al fotoritocco, postavamo tutti gli scatti che ritenevamo di condividere o confrontare per ricevere opinioni e dritte per migliorare, tutti si sentivano in diritto a postare le prime foto fatte con la macchina appena acquistata, si aprivano topic OT e si faceva salotto, insomma... come già detto tempo fa, la sezioni "Fuji" anzichè far parte di P4u era un forum indipendente all'interno di un altro; una sorta di club privato.
Questa libertà faceva si che la sezione fosse sempre la più attiva come numero di 3D aperti con pagine e pagine di post, ma stava diventando incontrollabile oltre che sbagliata; sbagliata nel senso che non era questo quello che gli ideatori del progetto P4u volevano come senso della sezione. La sezione Fuji è parte di un progetto, non è il progetto.
Credetemi, anche io ho nostalgia della vecchia sezione Fuji come del resto tutti abbiamo nostalgia della nostra infanzia ma le cose cambiano ed è giusto che sia così. Se poi pensiamo che eravamo anche in errore, tutto dovrebbe diventare più facile ora che stiamo riparando.
Giuseppe , le tue scuse sono ampiamente accettate sopratutto pensando a come hai contribuito nel far crescere molti iscritti di questa sezione
Spesso mi sento antipatico nei vostri confronti ma immaginate di richiamare ogni giorno qualcuno per le stesse identiche cose dette e ridette moltissime volte, riportate negli annunci che regolarmente non vengono letti.
Se i nuovi iscritti soltanto leggessero gli annunci e le memo, eviterebbero molti interventi antipatici.
Small ha scritto: | Forse i moderatori non hanno ancora trovato la modalità giusta per indicare a tutti i partecipanti della sezione, che magari se vogliono pubblicare una foto, devono farlo nei 3D specifici. | Datemi un idea di come fare per far leggere almeno gli "Annunci" a tutti quelli che non li hanno ancora letti e vi sarò riconoscente in eterno. Aiutatemi a mantenere bella e pulita questa sezione!  |
Col senno di poi, rileggendo almeno un paio di volte ciò che hai scritto, non posso che condividerlo...tutto cambia nella vita e tutti bene o male ci adattiamo, lo si può fare anche quì.
E' cambiato radicalmente il forum, ma effettivamente un pò di ordi si comincia a vedere.
Purtroppo, immancabilmente, si leggono e rileggono nuovi topic tutti uguali fra loro, ma è comprensibile, i primi tempi credo che sia stato difficile per tutti amalgamarsi in un forum così grande.
Un'idea di come fare?
E' un pò che mi balena per la testa, ma non saprei....la butto lì.
Dunque, si apre sempre una maschera sia per un nuovo argomento, sia per una fotografia da allegare, ok?
Gli Admin dovrebbero semplicemente aggiungere una frase marcata, in rosso possibilmente, BEN VISIBILE, in modo tale da attrarre l'utente a leggere prima di effettuare nuove operazioni, come da allegato (questa me lo permetti, vero Filip? )
Lo stesso vale per quando si deve allegare una fotografia in un determinato topic.
P.S. bravo Giuseppe, ne sei venuto fuori con eleganza, merito della buona educazione che hai ricevuto
Descrizione: |
|
Dimensione: |
86.57 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 2235 volta(e) |

|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 9:08 am Oggetto: |
|
|
a trovarne, al giorno d'oggi, di persone corrette come Peppe...
più facile trovare mosche bianche a pois
_________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 9:45 am Oggetto: |
|
|
ciao peppe non sai quanto ti capisco........
regole ,regole....su questa sezione sembra respirare solo questo...
si l'odine ci vuole ma mica qua si sta uccidendo nessuno,un richiamo piu scherzoso e meno ........sarebbe stato sicuramente di miglior effetto
ps:non e per far polemica e spero che nessuno continui dopo la mia battuta , ma avvolte si imane a bocca aperta,filip prima eri piu ironico e piu' paziente soprattutto per cosi' futili motivi e ti preferivo prima
|
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 10:01 am Oggetto: |
|
|
Bè devi capire coccobell che se Filip inizia ad essere di manica larga piano piano tutti se ne approfitterebbero.....cmq il disagio di voi ragazzi lo provo anch'io ma dobbiamo conviverci....purtroppo sono poco presente ultimamente per colpa del lavoro, ma vi leggo tutti i giorni e i vostri problemi sono anche i miei! Bravo peppe per le tue parole, spero che saranno di esempio per gli altri che si sarebbero inc......ti subito!
_________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
|
|
 |
frabriz utente

Iscritto: 10 Mgg 2006 Messaggi: 291 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 11:13 am Oggetto: |
|
|
Scusate se mi intrometto ma volevo esprimere le mie impressioni, non ho soluzioni da proporre anche perchè mi sembra che la nuova linea guida sia ben tracciata:
prima: la sezione Fuji era un luogo dove scambiarsi considerazioni e prove sulle macchine Fuji ed in cui si poteva anche esporre a critica le proprie foto, più un circolo che una sezione tecnica.
ora: la sezione Fuji è una sezione esclusivamente tecnica, si parla di macchine fotografiche, non è un circlo per amici.
Un pò triste ma corretto nella economia globale del Forum Photo4u.
Certo è un peccato per chi apprezzava proprio la mini comunità che si era creata. Però non si può non affermare che sia giusto così. La comunità di amici non potrà che espandersi allargandosi anche ai non Fujiisti (chissà poi pechè non hanno una Fuji, gente strana ). E tutti saremo più stimolati a guardare le altre sezioni. Prima stavo solo "in casa" ora guardo sicuramente di più anche le altre sezioni.
Ben venga il post di Giuseppe che è servito ulteriormente alla causa del Forum per ribadire ulteriormente il concetto. Di sicuro non sono necessarie le tue scuse Giuseppe sei una persona correttissima.
Ciao a tutti. Ci vediamo "in giro" per il Forum e non più solo "in casa".
_________________ Fabrizio - Nikon D300 - Nikkor 16/85 VR - Nikkor 50 f1.8 - Nikkor 70-210 |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 11:49 am Oggetto: |
|
|
Sono sostanzialmente d'accordo con quanto scritto da frabriz
Un grazie da parte mia a Filip e Mike per il tempo che dedicano come mods alla sezione Fuji, un grazie a tutti coloro che vi scrivono rendendola sempre interessante ed un abbraccio al nostro caro Giuseppe Pumilia per la sincerita' e schiettezza che da sempre dimostra
Cheerio
_________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
ske' utente

Iscritto: 23 Giu 2007 Messaggi: 434 Località: rapallo
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 12:11 pm Oggetto: |
|
|
nn è da molto che frequento questo forum ma si denota da parte dei moderatori un bel impegno,nn posso pero' nn complimentarmi con Giuseppe,se tutti fossimo cosi ben educati nn ci sarebbe mai bisogno dell'intervento dei moderatori(Filip e MIke siete bravi....decisamente bravi)
|
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Filip, sono contento che hai accettato le mie scuse, ragazzi, grazie anche a tutti voi che avete capito il mio stato d'animo e a volte mi fa fare delle cose che non dovrei fare. Ribadisco che farò di tutto per restare sempre in linea con le nuove regole, ma devo dire che alcune idee proposte da alcuni miei amici devo dire che non sono male, anche se in parte con alcuni annunci che ci sono un gran passo avanti è stato fatto.
Una cosa se era possibile chiedere e fare. Molto spesso vedo da parte di nuovi utenti che si accingono a comprare le fuji o che si avvicinano per la prima volta ad un tipo di fotografia più seria, annaspare su tutte quelle che sono le varie nuove funzioni della macchina, sui termini che si utilizzano in fotografia, su cosa servono diaframmi e tempi, su cosa significa composizione fotografica, sulla regola dei terzi su come avrebbero dovuto fare una foto, su come ci si deve regolare per foto a teatro, in un campo di calcetto piuttosto che in una pista di motocross, o fare foto in notturna o tramonti. C'è sempre il problema che si utilizza pochissimo il tasto cerca, o anche se si utilizza non si è soddisfatti a pieno di ciò che si è trovato. Intanto si vedono mille post aperti su come scattare in quella situazione o in quell'altra su come è più giusto comporre ecc. Ok queste sono domande e questioni che si dovrebbero porre in critica postando una foto e lì ricevere commenti e altro. Ma non siamo ipocriti nel dire che se non ti sei fatto una nomea nel forum, è difficile che le foto te li criticano o commentano e anche è altrettanto difficile che qualcuno (anche se c'è) ti dica come avresti dovuto scattare impostazioni più o meno buone e quant'altro. Perciò spesso si vedono i commenti di soli utenti fuji perchè la foto è stata segnalata nella sezione fuji, ma se ne vedono comunque pochi di altri. Quindi il mio discorso era, non si può creare un qualcosa dove l'utente "principiante" cioè che si appresta per le prime volte nel meraviglioso mondo fotografico, possa trovare in un sol posto tutto ciò che gli può servire per imparare ed essere seguito un pò di più? Voi potete pensare che c'è il rischio che questa persona si soffermerà solo in quella zona del forum, ok, ci potrebbe essere ma penso solo nella fase iniziale, ma poi acquisendo un pò di sicurezza in più sia nelle nozioni teoriche e pratiche penso che sarà ben lieto di far parte sempre e comunque di una gran bella famiglia. Scusate se mi sono dilungato tanto, e spero si sia capito il mio discorso. Un saluto a tutti
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
Giaci91 utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 2169
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Quoto , mi piaceva di + all inzio quando ci si sentiva + vicini e una grande famiglia , vabbè che sono regole , per le cose 2me si fanno piano piano, questo è un mio parere..
_________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4
Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D. |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 5:53 pm Oggetto: |
|
|
sinceramente io da nuovo arrivato dovrei essere l'ultimo ad entrare nel merito ma per stemperare la situazione creatasi sappiate che rispetto il lavoro di Filip come moderatore e pure di Peppe (in questo caso, ma potrebbe essere capitato a qualsiasi persona) nel suo intervento.
filip è in grado sicuramente di muoversi meglio all'interno del forum e giustamente ci può bacchettare per le nostre "deviazioni" dalla retta via, ma per noi mortali è anche molto difficile capire l'intreccio di regole e discussioni così copiose in un forum (lasciatemelo dire a differenza di altri) molto animato.
Non so come sia stato il forum al suo nascere ma vi assicuro che non mi sono mai iscritto a nessun altro forum di nessun altro tipo ed ho scelto questo proprio per l'abbondanza di argomenti, consigli ma soprattutto di persone che non danno mai nulla di scontato e ti danno una mano anche nei casi più banalmente risolvibili.
Quindi cerchiamo si di rispettare le regole, ma se dovesse succedere il contrario...una bella pacca sulla spalla e pace fatta.....
ciao fujisti
|
|
|
 |
coccobell bannato

|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 6:31 pm Oggetto: |
|
|
tutti rispettano l'operato degli aministratori e sopratutto filip solo che ce modo e modo di dire una cosa.....
|
|
|
 |
antonio62 utente

Iscritto: 17 Apr 2007 Messaggi: 249 Località: Roma
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 7:32 pm Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | tutti rispettano l'operato degli aministratori e sopratutto filip solo che ce modo e modo di dire una cosa.....  |
quoto in pieno...
le parole "sono pietre" e vanno usate nel modo giusto...
si può ottenere lo stesso risultato senza offendere nè urtare la suscettibilità di nessuno!
comunque, buone vacanze a tutti e buoni scatti!
_________________ nikon f301, fuji s5000, fuji 9600, casio ex S12 |
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 7:39 pm Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | tutti rispettano l'operato degli aministratori e sopratutto filip solo che ce modo e modo di dire una cosa.....  |
_________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 12:00 am Oggetto: |
|
|
Sappiate inanzi tutto che prendo in considerazione tutte le vostre proposte e assieme allo staff si deciderà se c'è qualcosa di fattibile. Purtroppo ci sono di mezzo le vacanze di agosto e questo sicuramente rallenterà le cose.
Però mi continuo a domandare: gli "Annunci" che ci stanno a fare? Sono soltanto 3 (tre) di cui solo leggendo il titolo si capisce di cosa si tratta. E' così faticoso leggere TRE titoli?
Lo so come funziona... Pinco perchè si iscrive? Si iscrive perchè gli serve una dritta o qualche risposta e allora cosa fa? Parte in fretta con la domanda senza curarsi di null'altro come per esempio uno sguardo ai titoli nella raccolta "Memo", le regole di P4u, i tre "Annunci", niente.... non esiste nulla se non l'urgenza di fare la domanda.
Poi c'è Pallino che non appena gli arriva la macchina, si iscrive per far vedere le sue prime foto, poi c'è Caio che chiede come impostare la macchina per il concerto o il teatro o la partita al palazzetto, e giù! Sempre le stesse domande e avanti con le solite risposte.
Poi, un giorno che non sono del giusto umore (sono umano come voi), Il buon Giuseppe si trova sulla mia strada nel momento sbagliato e ci prende di mezzo. Mi dispiace! Ma in quel momento non ho potuto fare a meno si scrivere quello che ho scritto. Tra me e Giuseppe ci sono già state delle incomprensioni ma le abbiamo risolte da adulti come da adulti abbiamo risolto anche questa. Voglio sperare che questo incidente non ci allontani ma ci rafforzi.
coccobell ha scritto: | ps:non e per far polemica e spero che nessuno continui dopo la mia battuta , ma avvolte si imane a bocca aperta,filip prima eri piu ironico e piu' paziente soprattutto per cosi' futili motivi e ti preferivo prima | Purtroppo non posso più essere quello di prima perchè non trovo il tempo e non posso fare la parte che facevo prima. Ammetto che mi divertivo di più da utente e probabilmente è per questo che mi vedevi più goliardico.
coccobell ha scritto: | tutti rispettano l'operato degli aministratori e sopratutto filip solo che ce modo e modo di dire una cosa.....  | Sono stato scelto per quello che sono, sono così, lascio intravedere l'umore del momento, non fingo mai.
|
|
|
 |
coccobell bannato

|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 12:05 am Oggetto: |
|
|
ed io ti voglio bene per questo pero' cerca di arrabbiarti di meno che tralaltro fa pure male al cuore....
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|