Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 7:24 pm Oggetto: windows vista e patch risolutiva? |
|
|
ciao a tutti!
non essendo un particolare utilizzatore del pc, ma utilizzandolo per le cose semplici, classiche e per il cad-photoshop, non nascondo di essere curioso ed interessato a mettere windows vista...
ho sentito che ad ottobre uscirà la patch che risolve i problemi che ora vista dà....
ma secondo voi più esperti, sarà risolutiva?
voi che sapete?
insomma sono in attesa perchè sono curioso di mettere questo sistema operativo
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vincenzomarci nuovo utente

Iscritto: 21 Apr 2007 Messaggi: 44 Località: Prov. Pescara
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 8:10 pm Oggetto: |
|
|
scusa la mia scarsa informazione....ma Windows Vista che problemi da?????
Io lo sto usando dal mese di Marzo e l'unico problema che mi ha dato e con Pinnacle Media center, disinstallato subito dopo, da allora nessun tipo di problema. _________________
Fuji Finepix S6500fd + filtro UV + Skyligth + Polarizzatore Cir. Hoya Pro1 D
Nikon F50+Nikkor 35-80 |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 8:12 pm Oggetto: |
|
|
non lo so....dicono che ha qualche problema che deve essere risolto  |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Ogni volta che esce una patch, mette una pezza a delle cose e ne scopre altre, ci sara' un motivo per cui il soprannome sia microzozz.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 9:50 am Oggetto: |
|
|
uno dei problemi che ha citato granato potrebbe essere il non supporto del cad.
sto parlando per sentito dire, però: ho vista home premium sul portatile appena acquistato (diciamo che lo sto provando prima di mettere su un XP) e, a parte qualche magagna con software P2P e una certa esosità di risorse non ho notato problemi particolari...
un consiglio però mi sento di dartelo: se vuoi provarlo, bene. ma se lo devi acquistare per sostituire XP pensaci dieci volte. non fa nulla di diverso, è solo più "graficoso" e per questo ha necessità di maggiori risorse.
dicono anche che gestisca meglio la RAM lavorando in multitasking.... non ho ancora fatto alcuna prova in tal senso, appena ne avrò l'occasione ti saprò dare la mia impressione  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 4:15 pm Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: | uno dei problemi che ha citato granato potrebbe essere il non supporto del cad.
sto parlando per sentito dire, però: ho vista home premium sul portatile appena acquistato (diciamo che lo sto provando prima di mettere su un XP) e, a parte qualche magagna con software P2P e una certa esosità di risorse non ho notato problemi particolari...
un consiglio però mi sento di dartelo: se vuoi provarlo, bene. ma se lo devi acquistare per sostituire XP pensaci dieci volte. non fa nulla di diverso, è solo più "graficoso" e per questo ha necessità di maggiori risorse.
dicono anche che gestisca meglio la RAM lavorando in multitasking.... non ho ancora fatto alcuna prova in tal senso, appena ne avrò l'occasione ti saprò dare la mia impressione  |
bè ma lo sapete che io sono un esteta....
è proprio questo che voglio...un sistema operativo ancora più bello
e poi ciò il pc nuovo nuovo....predisposto per windows vista....
per cui....  |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 8:28 pm Oggetto: |
|
|
ma sbaglio o vista vole certi programmi originali e non craccati tipo l'antivirus?  |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | ma sbaglio o vista vole certi programmi originali e non craccati tipo l'antivirus?  |
...non ti sbagli. E vuole solo schede video che non permettano di copiare i DVD, schede audio che non facciano copiare i CD, programmi "regolari" e approvati dalla Microsoft, altrimenti ti porta le prestazioni a livello di 486 (audio scrauso, video e grafica 800x600 eccetera) o si impalla del tutto. Inoltre vuole una connessione Internet sempre disponibile per raccontare i fatti tuoi a non si sa chi, e comunque non lo dice a te. Domanda: dato che Vista è sostanzialmente un grosso mediaplayer progettato per fare un favore a Sony e EMI, a te a cosa serve?
Alberto |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 10:53 pm Oggetto: |
|
|
...diciamo che "vorrà", più che vuole
una cosa: stasera avevo bisogno di copiare dei files da delle chiavette USB usate anche da Mac. Non c'è stato verso di farle riconoscere dall'OS. Niente. anche connesso ad internet, non sono stato in grado di installare i drivers necessari per usarle....
ho usato il vecchio portatile con XP e ho fatto quello che dovevo fare. non ho parole....
Vista lo tengo ancora qualche giorno per conoscerlo meglio e poi lo butterò nello sciacquone senza rimorsi. solo mi rode che la licenza, con l'acquisto del portatile, era obbligatorio prenderla (già inclusa nel prezzo)  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 12:34 am Oggetto: |
|
|
ah allora se mi dite così....  |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 10:34 am Oggetto: Re: windows vista e patch risolutiva? |
|
|
Granato ha scritto: | ho sentito che ad ottobre uscirà la patch che risolve i problemi che ora vista dà.... |
Sì hai sentito bene, la notizia è confermata, ad ottobre uscirà quella patch denominata Mac OS X Leopard che risolve tutti i problemi di Vista  |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 2:43 pm Oggetto: Re: windows vista e patch risolutiva? |
|
|
Fabio Ferramola ha scritto: | Granato ha scritto: | ho sentito che ad ottobre uscirà la patch che risolve i problemi che ora vista dà.... |
Sì hai sentito bene, la notizia è confermata, ad ottobre uscirà quella patch denominata Mac OS X Leopard che risolve tutti i problemi di Vista  |
Grande...  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
|