photo4u.it

Durst L1200 con testa Multigraph

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nspa254089
utente

Iscritto: 30 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 01 Ago, 2007 8:35 pm    Oggetto: Durst L1200 con testa Multigraph Rispondi con citazione

Ciao a tutti eccomi di nuovo tra voi per un consiglio .
Ho un Durst L1200 con testa a condensatore per il 4x5 e per il 6x6 , mi manca il condensatore per il 35mm ma per il momento non interessa .
Su ebay ho visto un tipo dalla Svizzera che vede un L1200 con la testa Multigraph , quindi con illuminazione di tipo diffusa .
Vi metto qua il sito :

http://cgi.ebay.it/DURST-Multigraph-DURST-Laborator-1200_W0QQitemZ150146694611QQihZ005QQcategoryZ15424QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Sarei indeciso se comprarmi questa testa ho quella dell'Aristo a luce fredda che cosa mi dite per la vostra esperienza , io faccio solo bianco e nero . Vi metto qua il sito :

http://www.bhphotovideo.com/c/product/119782-REG/Aristo_DL1200CV54220V_Cold_Light_Head_with.html

Vi ringrazio , Giovanni .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ispanico
utente

Iscritto: 11 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2007 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Giovanni,
il 1200 multigraph è quanto di meglio tu possa ambire ad avere, a parte il Leitz IIC.
La testa multigraph non è solo una testa a luce diffusa è molto molto di più perchè governata da una centralina elettronica ed è specificamente stidiata per le carte BN a contrasto variabile.
Io al posto tuo prima di acquistare una testa aristo da bhphoto negli usa contatterei punto foto di milano e proverei a chiedere se hanno una testa che fa al caso tuo.

Nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nspa254089
utente

Iscritto: 30 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Ago, 2007 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Nicola grazie per aver risposto alla mia domanda .
Ho già ha casa un le istruzione della testa Multigraph L1200 che mi sono fatto inviare per posta dalla Durst .
Dalla BPG di Milano so che la Heiland produce una testa a luce fredda con illuminazione a led (con processore incorporato e che funziona con il sistema splitgrade) il costo si aggira sui 2400 € .
Non so .... forse non ce la faccio , la fotografia mi piace tanto ma ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ispanico
utente

Iscritto: 11 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Ago, 2007 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Giovanni,
prova a chiedere direttamente al sig. Bielser se ha qualcosa come usato.
Oppure se prevede di ritirare qualcosa che possa fare al caso tuo.

Nik.

P.S. ti ho mandato un messaggio privato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: