Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 11:04 pm Oggetto: RO #6 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Descrizione: |
|
Dimensione: |
54.46 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 104 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da _NN_ il Sab 04 Ago, 2007 2:29 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 1:09 am Oggetto: |
|
|
una street con la maiuscola,....una scena quotidiana comune resa interessante dall'analogia tra la posizione del braccio destro dei due uomini e dall'orologio in evidenza,....quell'orologio che diventa quasi un simbolo di virilità nel manifesto, cosi vicino all'organo riproduttivo maschile, la sessualità continua ad essere nascosta nella pubblicità come un valore aggiunto, una strategia di mercato che agisce nel sub-conscio dei potenziali consumatori,....
...e poi viene da immaginare se il soggetto nella panchina,..ora indaffarato nel lavoro,...si denudi di tutto nei suoi momenti privati tranne che di quell'orologio,....forse sono andato un po oltre,...cmq mi colpisce anke la grande armonia compositiva, cosa sempre difficile da cogliere quando si scatta tra la "confusione" cittadina,....
...se le tre lettere per terra fossero state sex era uno spettacolo,....
_________________ ..ma cmq... |
|
|
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 2:47 am Oggetto: |
|
|
immediata,non c'è che dire,bravo.Ispirato dal tuo scatto ho postato la mia di oggi che forse pecca propio nell'immediatezza visiva...oltre che di troppa distanza
_________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 11:12 am Oggetto: |
|
|
...
... riguardo la ..trasmissione sensazione è stato detto da gregzz
... forse troppa profondità di campo in rapporto agli elementi visibili
luca
|
|
|
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 11:19 am Oggetto: |
|
|
mizzeca, ragazzi, ma questo è un forum di fotografia o di poesia dannunziana?
riguardo la foto: il soggetto mi pare piuttosto banale, riprendendo il solito contrasto/similitudine tra cartellone e realtà. qui la similitudine è anche piuttosto labile, mi sembra.
sicuramente sarebbe stata meglio con uno sfocato più deciso.
|
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 11:50 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per la visita e i suggerimenti.
Per la PDC ... continuo a lavorare a diaframmi chiusi per una precisa scelta, se lo sfondo disturba è perchè probabilmente in questo caso ho sbagliato a valutare, come faccio di solito, cosa ci fosse dietro al soggetto ..
Sull'originalità .. nulla di chè .. uno scatto ricordo della mia visita romana di un paio di mesi fa ..
Valutavo invece il grado di labilità dell'assonanza .. interessante spunto che metto nel bagaglio di nozioni necessario per fare qualche street decente ..
Grazie ancora
|
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 10:32 pm Oggetto: |
|
|
salvatore salvatore....
voglio le foto concettuali... ormai è quello il tuo stile...
alfredo
_________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 9:38 am Oggetto: |
|
|
Schicchi ha scritto: | salvatore salvatore....
alfredo |
Alfredo con tutta la stima e l'affetto, sinceramente, e visto che siamo in OT, questa non l'accetto, anche perchè non ho mai pensato di averne uno, sono ancora in rodaggio, come sai ...
Salvatore.
|
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 3:17 pm Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | Schicchi ha scritto: | salvatore salvatore....
alfredo |
Alfredo con tutta la stima e l'affetto, sinceramente, e visto che siamo in OT, questa non l'accetto, anche perchè non ho mai pensato di averne uno, sono ancora in rodaggio, come sai ...
Salvatore. |
beh... se posso permettermi e spero proprio di si... dato che nn siam due estranei...
questa la devi accettare... sai perchè? perchè è la verità... le tue street a mio avviso son meno incisive... lo sto notando... e dato l' affetto per te, ecco perchè te ne rendo partecipe... potrei tenermelo dentro... ma sai come sono...
continua pure... fai quello che ti senti... e spero di avere torto... ma... rodaggio o no... io desidero una di quelle...
ciao salvatore
_________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 3:49 pm Oggetto: |
|
|
mi fate venire curiosità,Salvatore però deve giocarsi le sue carte come meglio crede.
Nino
_________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
|
|