Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
armaduk68 utente
Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 104
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 9:01 am Oggetto: Esiste procedura italiano per firmware 1.1.0 per 400d? |
|
|
Ciao, volevo aggiornare anche io il firmware della 400d, esiste la procedura in italiano? Non vorrei fare cavolate...
Grazie a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Non vi e' nessun pericolo, l'uniche accortenze a cui devi prestare attenzione, che la batteria nn sia scarica (con il pericolo che la macchina possa spegnersi durante il procedimento di aggiornamento), non aprire lo sportello della Cf durante l'aggiornamento e infine non premere alcun tasto.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
armaduk68 utente
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, io non ho pero' il lettore di schede Compact flash, come posso caricare il file sulla scheda? E' possibile farlo collegando la 400d con il cavetto usb e caricare il programma sulla CF come fosse una chiavetta usb?
Grazie |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Un lettore di schede lo paghi 10€ circa, ti faciliterebbe anche i passaggi delle foto sul pc, senza perdere tempo con intrallazzi, cavetti etc.
Secondo me fai prima a prenderti un lettore di schede che a collegare, installare e configurare il sw per la 400D.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
armaduk68 utente
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 8:08 am Oggetto: |
|
|
Ok ci sono riuscito...grazie |