Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Vincenzo78 nuovo utente
Iscritto: 30 Lug 2007 Messaggi: 15
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 5:55 pm Oggetto: nikon f80 n80 |
|
|
Ciao a tutti,
qualcuno è in grado di darmi qualche info sulla F80 n80. Ad essere onesto conoscevo la f80, ma mi suona nuova la sigla aggiuntiva N80.
Grazie..
Vincenzo
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lorenzo12375 utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 711 Località: milano
|
|
|
 |
Vincenzo78 nuovo utente
Iscritto: 30 Lug 2007 Messaggi: 15
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Se fossi interessato a questa macchina, quindi la versione americana, ci sarebbe delle particolarità da tenere presente, rispetto ad un prodotto europeo?
Vincenzo |
|
|
 |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 10:12 am Oggetto: |
|
|
Penso solo che se la prendi su ebay USA stai attento alle tasse doganali !!!! per il resto come ti hanno già risposto F80 e N80 sono assolutamente la stessa cosa a parte la letterina davanti...... _________________ [...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467) |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 7:40 am Oggetto: |
|
|
E' una buona macchina per "divertirsi" un po' con il 35mm? la trovo in vendita su ebay di solito associata a 28-80 e 70-300 come obbiettivi.
Come va in b&n?
Cheers  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Gio 13 Set, 2007 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Per il BN va benissimo, ma la qualità dipende solo da pellicola e ottica.
Per il resto io ce l'ho ed è un'ottima macchina, in fondo è una quasi
professionale, direi che ci puoi fare anche qualcosa di più che divertirti
semplicemente  _________________ TosatoPhoto |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Ven 14 Set, 2007 10:04 am Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio Gilles  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Giaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 1045 Località: Trieste
|
Inviato: Ven 14 Set, 2007 10:17 am Oggetto: |
|
|
La macchina da quello che ne so è ottima, ha una buona costruzione e quando l'ho provata ha anche un ottimo desing, attento però... l'esposimetro non va con le ottiche vecchi non AF, per me una grossa pecca in casa NIKON data la vastità del parco ottiche di 30 anni fa ottime e trovabili nell'usato a poco prezzo, specialmente se si scatta in BN! _________________ Il mio ultimo reportage Marocco --> http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=304310 |
|
|
 |
|