photo4u.it

Cosiglio su di un prezzo.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
d.Mino
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 5:12 pm    Oggetto: Cosiglio su di un prezzo. Rispondi con citazione

Ho trovato una d70s in kit 18-70 a 700 euro.
Sembra un migliaio di scatti.
Dice che ha garanzia europea ma e' made in japan, e' possibile ?

Qualcuno mi puo' consigliare ?
E' una fregatura ?
Naturalmente la ritirerei a mano per cui mi servirebbe anche sapere cosa posso controllare ( esempio il n. di foto e' taroccabile ? )

Grazie
Mino

Ultima modifica effettuata da d.Mino il Lun 30 Lug, 2007 11:11 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
renpasa
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono un esperto ma mi sembra ti vengano chiesti troppi soldini.
Non so se sia possibile tarroccare il numero degli scatti effettivi ma non credo comunque sia così facile.
Rimane il dubbio del perché uno vende un apparecchio dopo solo 1000 scatti.
Per vedere il numero degli scatti, devi farene uno in JPEG e poi controllare al PC con Opanda o qualche programma simile che legge tutti i dati exif.
Che sia made in Japan o altrove oramai ha poca importanza, esamina invece attentamente la garanzia europea.
Ancora 300 euro o poco più ad hai una D80 nuova di palla e probebilmente anche NITAL
Ciao Renato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Savino
utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come dice giustamente renpasa ti vengono chiesti troppi soldi....da un giro sulla rete ho visto che si trova nuova con 18/70 a meno (non Nital).

Secondo il mio parere, conviene sempre acquistare con garanzia Nital..... nel caso di un guasto recuperi quello che hai speso in piu' per acquistarla.....invece con la garanzia parallela sono "dolori". Smile

Ciao Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hornet75
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo sia già molto buono corpo 400 euro e ottica 200 euro ma devono essere perfetti io tirerei almeno i 550 euro per l'accoppiata.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
d.Mino
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 11:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Savino ha scritto:
Come dice giustamente renpasa ti vengono chiesti troppi soldi....da un giro sulla rete ho visto che si trova nuova con 18/70 a meno (non Nital).

Secondo il mio parere, conviene sempre acquistare con garanzia Nital..... nel caso di un guasto recuperi quello che hai speso in piu' per acquistarla.....invece con la garanzia parallela sono "dolori". Smile

Ciao Fabio

A dire il vero per quel prezzo c'e' anche una sd da 1 gb , una borsa ed una seconda batteria...

Puoi passarmi il link ?, io non ne ho trovate....

P.S.: solo il corpo 590 eu.

grazie

Savino
utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccolo ( Dacci un'occhiata)
http://www.dtgshop.it/scheda_78CUD70S%20+%20AF-S%20DX%2018-70MM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 11:48 pm    Oggetto: Re: Cosiglio su di un prezzo. Rispondi con citazione

d.Mino ha scritto:
Dice che ha garanzia europea ma e' made in japan, e' possibile ?

È cara, per le quotazioni attuali. Comunque varrebbe la pena comprarla, anche a quel prezzo, visto che sarebbe Made in Japan: sarebbe cioè l'unica D70-D70s che non sia stata costruita in Tailandia... Wink

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: