photo4u.it

[RI] Canon EF 500mm f4 is

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jack sparrow
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 15 Mgg, 2007 7:31 am    Oggetto: [RI] Canon EF 500mm f4 is Rispondi con citazione

cerco l'ottica in oggetto per conto di un mio amico!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Mgg, 2007 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao , un mio amico professionista sta pensando di ritirarsi dalle foto sportive ed ha un 600 mm f.4 is , se ti interessa fammi sapere , ovviamente la consegna a mano sarebbe l'ideale ma penso che siamo lontani ui spesso capita a Roma ma portari un bestione di quelli e poi agari non concludere non sarebbe comodo aspetto notizie
a presto

P.S. credo che siamo sui 6000 euro

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Mgg, 2007 2:14 pm    Oggetto: 600mm Rispondi con citazione

Ciao e grazie per l'interessamento!
quello da te indicato è quasi il prezzo del nuovo scontato....cioè 6500!!

Cmq, lui è più indirizzato ad un 500mm perchè è più leggero anche del 400 f2,8 e quei 100mm + più non gli occorrono più di tanto!!

Saluti e grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Mgg, 2007 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao , io intendevo appunto il prezzo del nuovo Very Happy , forse mi sono espresso male non sapendo di preciso il prezzo.
ho parlato con il suo collega con 4800 euro lo porti via ed ha ancora 3 anni e piu' di garanzia dato che aveva pagato l'estensione di garanzia.
pero' prima devo parlare con il diretto interessato
ciaooooooooooooooo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao mi dispiace ma l'ottica è stata venduta , per qualcosina in piu' dato che l'acquirente ha pagato con 2 assegni post-datati , la cosa strana e che sto signore non è un professionista ma è un poliziotto o carabiniere non ho capito bene Very Happy , e che ci dovrà fare bohohohohohohoho
scusa se magari ho creato qualche problema con il tuo amico non era nelle mie intenzioni.

SCORPIO

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 4:43 pm    Oggetto: 500mm Rispondi con citazione

ancora in cerca dell'obietivo in oggetto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 11:29 am    Oggetto: 500 Rispondi con citazione

UPP...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 6:44 pm    Oggetto: 500mm Rispondi con citazione

sono interessato anche ad ottica nuova!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: