Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
psilocyber nuovo utente
Iscritto: 26 Apr 2007 Messaggi: 3 Località: parigi
|
Inviato: Dom 29 Lug, 2007 6:28 pm Oggetto: [MI]Canon 30D + Canon 17/40 USM/L + Sigma 18/200 |
|
|
Ciao,
vendo CAnon 30D con meno di 2000 scatti equipaggiata con una lente CAnon 17/40 bellissima e nuova soprattutto.
All'offerta aggiungo anche un comodissimo e funzionale Sigma 18/200.
Le ragioni della vendita stanno in un errato acquisto e passaggio a corpo medio formato da acquistare in U.S.A.(5D).
Per quanto mi fossi informato non sono riuscito a capire che la macchina in questione non è adatta alle mie esigenze professionali.
Per qualunque informazione, richiesta o dubbio rimango a vostra completa disposizione.
La macchina e gli obiettivi sono testabilissimi, previo appuntamento.
In bocca al lupo, che vinca il migliore.
Il tutto è acquistabile a 1800€ intrattabili, con garanzia residua della macchina di più di un anno.
Credo che sia una offerta da cogliere al volo.
Allego link della macchina e delle lenti.
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_SLR/eos30d/index.asp
http://www.canon.it/for_home/product_finder/cameras/ef_lenses/zoom_lenses/ef_17-40mm_f-4l_usm/index.asp
http://www.sigmaphoto.com/lenses/lenses_all_details.asp?id=3302&navigator=6 _________________ Blue Skies
Ultima modifica effettuata da psilocyber il Lun 30 Lug, 2007 11:15 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 1:51 am Oggetto: |
|
|
Ciao
ci sarebbe da rivedere il prezzo...
da una ricerca su www.trovaprezzi.it risulta che i prodotti sono disponibili on line a partire da:
30d 880
17-40 780
sigma 18-200 310
per un totale di 1970€.
quindi il prezzo richiesto al momento è irregolare.
una cosa: non hai pubblicato prezzi per i singoli pezzi. quindi al momento è da intendersi come SOLO vendita in blocco
Quando e SE il venditore deciderà di smembrare modificherà l'annuncio (pubblicando prezzi separati per i vari componenti) e le code per i singoli componenti partiranno da quel momento
buona vendita
Luca _________________
 |
|
|
 |
psilocyber nuovo utente
Iscritto: 26 Apr 2007 Messaggi: 3 Località: parigi
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 11:19 am Oggetto: |
|
|
Ok,
prezzo modificato.
Spero che adesso si possa cominciare.
Grazie per i consigli, ma sono veramente fuori dal mondo e avevo scelto il prezzo in base a quello che avevo speso e all'utilizzo quasi nullo della macchina. _________________ Blue Skies |
|
|
 |
pieromagic nuovo utente
Iscritto: 07 Ago 2006 Messaggi: 35 Località: Cortona - AREZZO
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 11:48 am Oggetto: |
|
|
Coda per vendita separata del 17-40 previa indicazione del prezzo e se possibile foto. |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 1:52 pm Oggetto: |
|
|
pieromagic ha scritto: | Coda per vendita separata del 17-40 previa indicazione del prezzo e se possibile foto. |
marklevi ha scritto: |
una cosa: non hai pubblicato prezzi per i singoli pezzi. quindi al momento è da intendersi come SOLO vendita in blocco
Quando e SE il venditore deciderà di smembrare modificherà l'annuncio (pubblicando prezzi separati per i vari componenti) e le code per i singoli componenti partiranno da quel momento
|
_________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Gennaro utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 2171 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 5:01 pm Oggetto: Info 17-40 |
|
|
coda 17-40...prezzo _________________ Nikon D300 ** AF-S 12-24/f:4 G IF ED ** AF- 20-35/f:2,8 D ** AF 50/f:1,8 D ** AF 80-200/f:2,8 D ED ** AF 105 G IF ED VRII ** ED IF 400/f:5,6 ** Manfrotto 055 Prof. ** Testa Manfrotto 410 Micro. ** Digicom II HD 60 Gb |
|
|
 |
|