|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oceanoblu66 utente attivo

Iscritto: 16 Apr 2006 Messaggi: 3823 Località: Alessandria/Genova
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 4:44 pm Oggetto: Palinuro, nave scuola Marina Militare Italiana, dettaglio |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________ Nikon D80, Nikon D70 IR ,Sigma 10-20, Nikkor 18-135, Sigma 18-50 2.8, Nikkor 50 1,8 e Nikkor 70-300, "Il link dedicato agli IR dai nikonisti di ph4u con le istruzioni per l'uso " ; il mio sito web http://nuke.stefanosilvano.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 4:50 pm Oggetto: |
|
|
bravissimo/a ottimo scatto belli taglio e colori
complimenti
ciao mauri
|
|
|
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 5:23 pm Oggetto: |
|
|
ciao Oceano, torno a romperti (quando ne sei stanco basta che me lo dici e la smetto ),
secondo il mio modestissimo parere tutto lo sfondo doveva essere sfuocato, tenendo un diaframma a 4
il dettaglio avrebbe ringraziato
_________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
oceanoblu66 utente attivo

Iscritto: 16 Apr 2006 Messaggi: 3823 Località: Alessandria/Genova
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2007 8:18 pm Oggetto: |
|
|
quando ho scattato ed ho rivisto lo scatto nel visore della macchina mi sei venuto in mente Claudio qnd già un'altra volta (guglie del Duomo 2) mi avevi fatto notare come sfocare lo sfondo facesse risaltare il dettaglio, questo per dirti qnd sono importanti i consigli che mi dai e che io ricordo, nel caso specifico nn sono riuscito a farlo con la macchina ma avrei potuto farlo in pw, ma ho preferito postarla così perchè anche se imperfetta cmq mi è piaciuta
la barca è ormeggiata in qst giorni nel porto di Genova nell'ambito della regata The Tall Ship's Races dove prendono parte molte navi scuole di varie marine militari
qui vi posto altri scatti, nei prossimi giorni posto un'altra "polena" facendo tesoro dei graditissimi consigli di Caludio
grazie a tutti per l'attenzione
Descrizione: |
|
Dimensione: |
67.28 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 78 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
48.1 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 78 volta(e) |

|
_________________ Nikon D80, Nikon D70 IR ,Sigma 10-20, Nikkor 18-135, Sigma 18-50 2.8, Nikkor 50 1,8 e Nikkor 70-300, "Il link dedicato agli IR dai nikonisti di ph4u con le istruzioni per l'uso " ; il mio sito web http://nuke.stefanosilvano.it |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|