photo4u.it

compatta Samsung NV10

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
primo
nuovo utente

Iscritto: 02 Giu 2007

MessaggioInviato: Dom 08 Lug, 2007 4:29 pm    Oggetto: compatta Samsung NV10 Rispondi con citazione

Salve a tutti, qualcuno sa dirmi circa la qualità ottica ecc. della Samsung NV10?
Grazie e a presto

Sony NEX 5 con SEL 16 e 18-55; Contax G planar 2/45, biogon 2,8/28 e sonnar 2,8/90; Lumix LX3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' per te o per conoscente? Vedo le tue macchine in firma ed ho questa curiosità... Ops
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
primo
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2007 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è per me, è per mio figlio di 12 anni che sembra averlo colpito. Forse l'estetica?

Sony NEX 5 con SEL 16 e 18-55; Contax G planar 2/45, biogon 2,8/28 e sonnar 2,8/90; Lumix LX3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Genevris
utente

Iscritto: 10 Mar 2007

MessaggioInviato: Dom 29 Lug, 2007 6:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ad ogni modo ieri ho avuto l'occasione di avere in mano ed eseguire una decina di scatti con una Samsung NV11 e devo dire che pur non avendo mai tenuto in considerazione la Samsung nel panorama delle macchine foto, mi devo ricredere alla grande.
La NV11 è una bella macchinetta facile da usare intuitiva immediata e gli scatti che ho fatto li ho poi dovuti lavorare per stamparli su alcuni oggetti in ceramica e durante la lavorazione ho dato un occhiata alla definizione e ai colori e devo dire che questa NV11 mi ha quasi convinto, previa possissibilità di eseguire ancora alcune prove che ieri non ho potuto fare in quanto la macchina era di proprietà di un cliente.
PS non conosco per niente nessun altro modello Samsung compresa la NV10 oggetto di questo post.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
primo
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 12:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...non sembra il parere di DPreview ed altre recensioni online...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: